TOTEM ENERGY micro cogenerazione ad alta efficienza

TOTEM ENERGY S.R.L
via Ivrea, 74
10098 Rivoli - Torino

TEL 011 9579211
FAX 011 9579245
www.totem.energy

Produzione: Microcogeneratori

TOTEM ENERGY è una società del Gruppo Asja, leader in Italia nel settore delle rinnovabili e nella riduzione dei gas a effetto serra responsabili  dei cambiamenti climatici. Attraverso TOTEM ENERGY, il Gruppo Asja ha scelto di investire nella microcogene­razione, certa che il futuro sia sempre più legato all’efficienza e alla generazione diffusa dell’energia.

TOTEM ENERGY sviluppa e produce il TOTEM, microcogeneratore innovativo, 100% italiano, evoluzione del primo microcogeneratore al mondo nato nel Centro Ricerche Fiat nel 1977.

Il cuore del TOTEM è l’innovativo motore a metano della FIAT 500 che, accoppiato ad un alternatore, produce energia elettrica. Tramite un efficiente sistema di scambiatori, il calore del motore e dei fumi di scarico viene completamente recuperato e reso disponibile all’utente.

Grazie ad una efficienza prossima al 100% e alle tecnologie di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), FPT Industrial e Magneti Marelli di cui si avvale, il TOTEM permette di tagliare fino al 40% i costi di gas e luce, con emissioni inferiori fino al 90% rispetto ad una moderna caldaia.

I microcogeneratori sono sviluppati e prodotti nel moderno stabilimento di Rivoli (To): 2.100 mq di tecnologia e innovazione dedicati alla linea TOTEM. Il nuovo polo produttivo, con una capacità di 600 macchine l’anno, è stato pensato secondo i principi di massima efficienza.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a TOTEM ENERGY

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie

TOTEM ENERGY produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange