BERNER


BERNER S.p.A
Via dell'Elettronica 15
37139 Verona - Verona

TEL 045 867 0111
shop.berner.eu

Produzione: Vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, edilizia e industria

Berner è un’azienda sempre a stretto contatto con più i clienti, attraverso la forza vendita, l’e-commerce e l’inside sales.Sede Berner Italia di VeronaIndice:

Berner Italia, fondata nel 1974, fa parte del Gruppo Berner, fondato nel 1957 da Albert Berner. Il gruppo oggi conta ben 60 aziende in 25 nazioni, distribuite in Europa e in Estremo Oriente, con circa 9.000 dipendenti, garantendo la scelta dei migliori fornitori, un catalogo aggiornato con 15.000 referenze e una puntuale consegna.

I settori in cui opera Berner Italia

La sede italiana, situata a Verona, è nata nel 1974 e opera in diversi settori:

  • Artigianato, con soluzioni specifiche (utensili, materiale di consumo, soluzioni di chimica tecnica, vernici, colle, sistemi di fissaggio, DPI e molto altro) per gli operatori dell’edilizia, impiantisti elettrici e termoidraulici, serramentisti e artigiani in genere;
  • Autotrazione, con soluzioni specifiche per la manutenzione e pulizia di auto e veicoli industriali, utilizzate non solo dagli operatori dei trasporti ma anche da officine e autosaloni;
  • Industria con soluzioni specifiche per gli addetti alla manutenzione industriale.

Servizi proposti da Berner

Berner mette a disposizione dei propri clienti innumerevoli materiali, prodotti e accessori, proponendo servizi pensati per soddisfare ogni richiesta.

L’obiettivo primario è mantenere il Cliente al centro delle attività quotidiane, soddisfacendo le specifiche esigenze in maniera professionale e mirata, e instaurare questo rapporto di fiducia ponendo al centro valori quali l’onestà e la concretezza della parola data.

Gli acquisti possono essere effettuati mediante l’Online Shop Berner, via telefono chiamando il numero 045-8670111 o mediante la rete di agenti autorizzati. Obiettivo primario è rispondere rapidamente alle specifiche esigenze di ogni Cliente, in maniera professionale e mirata.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a BERNER

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange