IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Berner è un'azienda sempre a stretto contatto con più i clienti, attraverso la forza vendita, l'e-commerce e l’inside sales

Sede Berner Italia di Verona

Berner Italia fa parte del Gruppo Berner, fondato nel 1957 da Albert Berner e che oggi conta ben 60 aziende in 25 nazioni, distribuite in Europa e in Estremo Oriente, con circa 9.000 dipendenti.

La sede italiana, situata a Verona, è nata nel 1974 e opera nei settori dell’Artigianato, con soluzioni specifiche (utensili, materiale di consumo, soluzioni di chimica tecnica, vernici, colle, sistemi di fissaggio, DPI e molto altro) per gli operatori dell’edilizia, impiantisti elettrici e termoidraulici, serramentisti e artigiani in genere; dell’Autotrazione, con soluzioni specifiche per la mantuenzione e pulizia di auto e veicoli industriali, utilizzate non solo dagli operatori dei trasporti ma anche da officine e autosaloni; dell’Industria con soluzioni specifiche per gli addetti alla manutenzione industriale.

Berner mette a disposizione dei propri clienti innumerevoli materiali, prodotti e accessori, proponendo servizi pensati per soddisfare ogni richiesta. L’azienda propone un catalogo aggiornato con 15.000 referenze, un corretto inserimento dell'ordine e una puntuale consegna. Gli acquisti possono essere effettuati mediante l’Online Shop Berner, via telefono chiamando il numero 045-8670111 o mediante la rete di agenti autorizzati. Obiettivo primario è rispondere rapidamente alle specifiche esigenze di ogni Cliente, in maniera professionale e mirata.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici