BTS BIOGAS, impianti per il trattamento del biogas

BTS BIOGAS S.R.L.
Via San Lorenzo 34
39031 Brunico - Bolzano

TEL 0474 370119
FAX 0474 552836
www.bts-biogas.com

Produzione: impianti per il trattamento del biogas

BTS Biogas è composta da un team di ingegneri, biologi, chimici, agronomi, tecnici, sviluppatori ed esperti di marketing. Da oltre 20 anni i nostri dipendenti altamente qualificati accumulano esperienza nella progettazione, costruzione e nel funzionamento di impianti per il trattamento del biogas. BTS Biogas si è imposta come nuovo punto di riferimento per servizi, consulenza e assistenza in ambito biologico.

BTS Biogas si distingue per l’ampia gamma di prodotti e le soluzioni realizzate su misura secondo le richieste dei clienti. Grazie a contratti di manutenzione “Full Service”, la società è in grado di offrire un servizio di assistenza 24 ore su 24 comprensivo di messa in funzione, manutenzione e assistenza biologica. BTS Biogas è quindi in grado di fornire un tasso di occupazione minimo di 8.000 ore/annue a pieno carico, condizioni di processo biologiche e tecniche ottimali e massima affidabilità operativa.

Oltre alle conoscenze specialistiche nel campo dell’automazione e dello sviluppo software, la società offre soluzioni integrate per vari componenti e vari tipi di impianti di trattamento del biogas. La gamma di prodotti comprende moduli per sofisticati impianti da 50 kW a 1,5 MW che producono biogas a partire da risorse rinnovabili e non solo. BTS Biogas offre impianti che utilizzano esclusivamente residui agricoli come liquame, paglia di frumento, paglia di riso, stocchi di mais e materiale ricavato dalle attività di manutenzione del paesaggio oppure rifiuti organici.

La società si affida a tecnologie innovative e prodotti sicuri e di alta qualità, che affascinano ed entusiasmano i suoi clienti. Grazie alla rinomata tecnica del BIOaccelerator, la fermentazione viene accelerata con un notevole aumento del rendimento in metano. In tal modo gli impianti esistenti vengono in breve tempo revisionati e ottimizzati tramite una procedura di “repowering”.

BTS Biogas opera secondo il principio del circuito economico, preoccupandosi dei processi a monte e a valle della produzione di biogas. La società vanta anni di esperienza nel settore agricolo e conosce le esigenze dei clienti. Per questo motivo è dunque in grado di individuare soluzioni adeguate anche in termini di rivalorizzazione dei digestati, gestione dei terreni o allevamento.

Lo specialista in agraria BTS Biogas dispone di un proprio laboratorio, il “Metanlab” di Porto Mantovano, dove l’esperienza e la competenza assicurano l’ottimizzazione della semina, del raccolto, dell’insilamento e del funzionamento biochimico degli impianti di trattamento del biogas.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a BTS BIOGAS

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



BTS BIOGAS produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange