IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Cotto D'Este nasce nel 1993 da un'idea imprenditoriale di Paolo Mussini, fondatore e attuale Amministratore Delegato dell'azienda che decise di creare un nuovo marchio in un segmento nuovo ed inesplorato per il settore ceramico: i pavimenti e rivestimenti di altissima qualità nel segmento di fascia alta e lusso.

Dall'anno della sua fondazione nel 1993, in breve tempo Cotto d'Este ha saputo imporsi come la firma più prestigiosa nel campo della ceramica, sinonimo di bellezza, qualità e prestigio.
I principali fattori di successo sono costituiti dall'ampio ventaglio di proposte uniche ed innovative, una consolidata esperienza, un'intensa attività di ricerca e sviluppo e una grande attenzione al servizio ed al cliente.
L'esperienza e il know-how di professionisti specializzati nel settore della produzione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti, unitamente alla capacità di anticipare le esigenze del mercato e della clientela, consentono a Cotto D'Este di presidiare e mantenere la posizione di leadership nel mercato dell'alta gamma e lusso con caratteristiche d'eccellenza sia dal punto di vista estetico che qualitativo.
 

 
 
Cotto d'Este ha un cuore verde.
Accanto alla passione per le cose belle, Cotto d'Este racchiude e custodisce una innata sensibilità per l'ambiente.
Un'azienda che ha fatto dell'eccellenza nel gres porcellanato la sua missione sa che questo implica rispetto per l'ecosistema e impegno per la salvaguardia del pianeta.
Un impegno fattivo e vincolante, frutto di scelte concrete che vanno in direzione di un modello produttivo altamente ecocompatibile riconosciuto a livello internazionale dalle più autorevoli certificazioni ambientali.
Per questo qualità e bellezza dei rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato Cotto d'Este acquistano ancora più valore. Perché nascono nel rispetto del pianeta. Un pianeta che vive.
 


Il riconoscimento dell'impegno Cotto d'Este 






 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici