IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

DERBIGUM ha da sempre perseguito una politica rispettosa della natura. Già da molto prima che "l'ambiente" diventasse un tema di moda, l'azienda ha cercato di ridurre al minimo l'impatto ambientale delle proprie attività.
Negli stabilimenti è stato ridotto lo spreco di acqua, la produzione di scarichi e di rumore. Anche i consumi di energia e di acqua sono stati diminuiti. DERBIGUM ha infatti ottenuto le certificazioni ISO 14001 ed EMAS per i Sistemi di Gestione Ambientale.
DERBIGUM ha come scopo la sostenibilità: progettare, costruire e mantenere efficienti strutture che rispettino l'ambiente e i principi socialmente responsabili tesi a migliorare la qualità della vita. DERBIGUM offre prodotti di qualità che anticipano i futuri standard europei di salvaguardia della salute e dell'ambiente. Questo dimostra che è possibile integrare il rispetto della natura con la creazione di prodotti di qualità. Un perfetto esempio è dato dalla gamma di prodotti a base d'acqua.
Da più di 20 anni Derbigum ricerca e sviluppa attivamente prodotti all'avanguardia, nonché formule alternative per i suoi prodotti per usare materie prime che limitino le emissioni di CO2.
All'interno di Derbigum è nato "Derbigum Energies", un gruppo di esperti in energia. Offre delle soluzioni personalizzate per ridurre i consumi energetici, produrre energia da fonti rinnovabili e diminuire le emissioni di CO2 degli edifici.


Social media profiles Derbigum:
http://www.linkedin.com/company/derbigum

https://www.facebook.com/derbigum

 

 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici