Domusgaia srl
Via Tazio Nuvolari, 10
44019 Gualdo di Voghiera - Ferrara

TEL 0532 449243
www.domusgaia.com

Produzione: Pompe di calore aria/acqua e geotermiche per impianti di riscaldamento e climatizzazione

DomusGaia è specializzata nella vendita di impianti per il riscaldamento e la climatizzazione basati sull’utilizzo di energie rinnovabili, quali pompe di calore aria/acqua e geotermiche ad alta efficienza.Sede DomusGaiaIndice:

DomusGaia è importatrice ufficiale dei prodotti NIBE, riconosciuti a livello europeo come top di gamma nel campo delle pompe di calore utilizzate per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

DomusGaia e la distribuzione dei prodotti NIBE in Italia

DomusGaia è una realtà specializzata nella vendita di impianti per il riscaldamento che sfruttano energie rinnovabili, in particolare la geotermia. Nello specifico, l’azienda rappresenta i prodotti a marchio NIBE in Italia.

Prodotti NIBE allo stand DomusGaia
Prodotti NIBE allo stand DomusGaia

Il marchio NIBE è conosciuto a livello europeo in quanto detiene una posizione di leader di mercato nel Nord Europa per la produzione di pompe di calore e la sua distribuzione in Italia, grazie a DomusGaia, ha permesso la messa in funzione di numerosi impianti a pompa di calore aerotermica e geotermica.

Queste soluzioni permettono di soddisfare svariate esigenze servendo sia la singola abitazione monofamiliare che il grosso impianto centralizzato al servizio di più appartamenti, regolati indipendentemente e dotati di sistema di contabilizzazione autonoma.

La formazione in azienda

Gli impianti per il riscaldamento e la climatizzazione installati da DomusGaia godono di massima affidabilità e qualità grazie al lavoro svolto esclusivamente da tecnici qualificati costantemente formati mediante corsi di formazione e aggiornamento sui sistemi a pompa di calore presso la sede principale NIBE situata in Svezia, interamente riscaldata con le pompe di calore.

Una formazione e un attenzione alla qualità che permettono a DomusGaia di assicurare la miglior consulenza tecnica all’installazione di impianti con pompe di calore NIBE in Italia.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a DomusGaia

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange