IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Enel.si è la società del Gruppo Enel, che propone servizi, prodotti esoluzioni integrate per il risparmio e l’efficienza energetica, con particolare focalizzazione sulle fonti di energia rinnovabili.
La società è il maggiore operatore del mercato italiano nella realizzazione di impianti fotovoltaici e garantisce al Cliente servizi a valore aggiunto.
Enel.si è al fianco della famiglie e delle aziende attraverso una rete di negozi in franchising e direttamente attraverso la sua organizzazione tecnico commerciale.
Grazie alla sua rete di negozi in franchising, presenti su tutto il territorio nazionale, si propone come riferimento unico di consulenza sull’uso efficiente dell’energia, offrendo prodotti e servizi complementari coerenti con il consumo intelligente ed efficiente dell’energia elettrica e del gas, sia per le famiglie che per le aziende.
La formula del franchising, con la qualità del marchio Enel, garantisce flessibilità operativa, trasparenza dei prezzi e tempestività nelle risposte e negli interventi.
Nei negozi Enel.si la tecnologia diventa una risorsa amica che può rendere più facile, sicuro ed efficiente l’uso dell’energia negli ambienti dove si abita o si lavora. Alla crescente attenzione ai temi di efficienza energetica e di utilizzo delle fonti rinnovabili di energia, i negozi Enel.si rispondono con prodotti e servizi affidabili e con la qualità che tradizionalmente solo il marchio Enel può garantire, assistendo il cliente in tutte le fasi di consulenza, progettazione, vendita ed installazione e manutenzione.
Grazie alla sua struttura tecnico commerciale interna, Enel.si si propone ai clienti aziendali (industria e terziario) e alle grandi organizzazioni, con esigenze di risparmio energetico ed efficiente gestione dei consumi di gas ed elettricità, come un consulente energetico con spiccate capacità innovative nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti di produzione di energia alimentati sia da fonti rinnovabili che da combustibili tradizionali (quali il gas metano), in particolare nei settori del fotovoltaico, della cogenerazione, della trigenerazione e della microgenerazione distribuita di piccola taglia.I servizi offerti direttamente da Enel.si, rappresentano concretamente la capacità di proporre al cliente finale, sulla base di analisi e specifici studi delle sue esigenze, la migliore soluzione dal punto di vista del risparmio e dell’efficienza energetica, perseguendo, grazie alle più evolute tecnologie presenti sul mercato, obiettivi di ottimizzazione delle risorse e di rispetto ambientale.
 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici