IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

ENERGIA ECO FINBI

FINBI S.R.L.

Via Varesina 78/B

21040 Jerago Con Orago ( VA )

Tel. 0331 217004

Fax 0331 216484

www.energiaeco.com

FINBI S.R.L.
contatta l'azienda

Produzione: Colletori solari, boiler solari, protezione pannelli solari, impianti solari termici

L’azienda

Progettazione e distribuzione di impianti solari termici

Finbi è un'azienda giovane e dinamica che si occupa di progettazione e distribuzione di impianti solari termici per lo sviluppo di acqua calda sanitaria ed integrazione impianti di riscaldamento.
Le tecnologie principalmente utilizzate sussistono nell'utilizzo dei pannelli solari a tubi sottovuoto e dei pannelli piani ad alto rendimento con vernice selettiva legati ad accumuli ad alta stratificazione con diverse possibilità di integrazioni.



 
L'ESPERIENZA
Il punto di forza di Energia eco riguarda la selezione, attraverso specifiche ricerche, dei migliori prodotti esistenti sul mercato. Inoltre il continuo aggiornamento per quanto concerne l'innovazione del settore e le normative legislative applicabili permettono di offrire ai propri clienti competenza ed efficienza assolute.
Questi obbiettivi sono ricercati da FINBI attraverso uno staff di persone con esperienza e ampie prospettive di crescita nel settore delle energie rinnovabili.


FINBI si caratterizza per la competenza, l'esperienza pluriennale nel settore e l'utilizzo esclusivo di prodotti certificati di alta qualità. Altri punti di forza sono la velocità di evasione ordini e l'assistenza post vendita. Le figure presenti sono periodicamente impegnate in corsi di aggiornamento di natura sia tecnica che commerciale, con il fine di garantire al cliente un assistenza valida e continua.
Eco Energia Finbi è a completa disposizione degli utenti per qualunque chiarimento attraverso consulenze, preventivi e sopraluoghi.
 
 
 
IL PRODOTTO
Un impianto solare rappresenta la forma più semplice e conveniente di sfruttamento delle energie alternative e rinnovabili, permette di risparmiare subito fin dal primo raggio di sole e ridurre le emissioni inquinanti, ed è per questo motivo che un'adeguata competenza durante la scelta della componentistica è fondamentale nello sviluppo dell'impianto solare fotovoltaico.
 
I settori in cui l'azienda opera sono:
Collettori solari a tubi sottovuoto o piano per la produzione idraulica d'acqua calda sanitaria, acqua di riscaldamento e riscaldamento acqua di piscina tramite scambiatore di calore e per la produzione di calore di processo
Tapparelle solari, ossia una copertura pannelli solari, in grado di proteggere dai surriscaldamenti estivi e anche, grazie alla struttura robusta, dai fenomeni atmosferici come la grandine
• Bollitori solari verticali per acqua calda sanitaria e riscaldamento
Sistema a circolazione naturale pressurizzato per la produzione di acqua calda sanitaria.
Accessori completamento impianto: sistemi di fissaggio, tubazione flessibile inox, Gruppo di circolazione, valvole e raccordi.
 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici