Energy S.p.A
Piazza Manifattura, 1
38068 Rovereto - Trento

TEL 049 2701296
www.energysynt.com

Produzione: Pannelli fotovoltaici, inverter, sistemi di accumulo, pannelli radianti metallici a soffitto

Energy si rivolge ai players del settore del risparmio energetico proponendosi come fornitore di prodotti OEM o di soluzioni chiavi in mano con un ottimo mix tra tecnologie avanzate e prezzi di vendita.

La richiesta di soluzioni per la climatizzazione civile e del terziario avanzato che coniughino comfort ed efficienza energetica, utilizzo di energia rinnovabili (fotovoltaico e solare termico) e materiali a basso impatto ambientale, ha portato Energy Srl a sviluppare e distribuire una serie di prodotti che, singolarmente o a sistema, rispondono a tali esigenze e risultano maggiormente efficienti ed eco-compatibili rispetto ai prodotti tradizionali, ed utilizzabili a buon titolo nell’impiantistica del green building.

Energy è riuscita a raggiungere questo ambizioso obiettivo attuando un trasferimento tecnologico della grafite espansa ricompattata da settori tecnologicamente più avanzati, quale l’elettronica di consumo e l’automotive, al settore dell’impiantistica tecnica civile ed industriale.

Le proprietà fisiche di questo materiale, in particolar modo l’elevata conducibilità termica e la bassissima inerzia termica, consentono di realizzare applicazioni innovative e avanzate.

Energy in partnership con alcuni operatori del settore è in grado di proporre sistemi integrati da inserire all’interno di soluzioni di passive house.

La gamma prodotti è composta da: pannelli radianti metallici a soffitto, pannelli fotovoltaici e fotovoltaici ibridi, sistemi fotovoltaici ad accumulo, materiali plastici e gomme caricate con graffite per aumentarne la conducibilità termica ed altre proprietà fisiche ed elettriche. Sono inoltre disponibili diverse tipologie di filler a base graffite in funzione delle diverse esigenze tecnologiche.

Energy è inoltre importatore esclusivo per l’Italia del sistema Solax Power nonché unico partner tecnico riconosciuto.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ENERGY

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange