Eurofibre, pannelli in lana di vetro

EUROFIBRE S.P.A.
Via Venier 52
30020 Marcon - Venezia

TEL 041 4568900
FAX 041 4567691
www.eurofibre.it

Produzione: pannelli in lana di vetro

Eurofibre ha sviluppato quattro tipologie produttive di lana di vetro, contraddistinte dai marchi TERMOVER®, EUROVER 2000®, EUROVER NG® e l’innovativo EUROVER EVO®.

Eurofibre ha sviluppato quattro tipologie produttive di lana di vetro.
Sin dalla sua fondazione, nel 1981, nello stabilimento di Marcon Venezia, Eurofibre ha costantemente implementato la propria tecnologia necessaria per produrre isolanti in lana di vetro atti a soddisfare le esigenze sempre più complesse e stringenti del mercato edile ed industriale.

Eurofibre è sinonimo di innovazione e di flessibilità produttiva e commerciale per le soluzioni ad alto contenuto tecnologico proposte in molteplici segmenti del mercato dell’isolamento termico, acustico ed al fuoco.

Ad oggi Eurofibre ha sviluppato quattro tipologie produttive di lana di vetro, contraddistinte dai marchi TERMOVER®,EUROVER 2000®, EUROVER NG® e l’innovativo EUROVER EVO®. Le produzioni si articolano su un’ampia gamma di spessori (dai 6 ai 250 mm) ed una varietà di rivestimenti ed imballi personalizzati, secondo le esigenze della clientela.

L’insieme delle nostre attività industriali, agevolato dalla posizione geografica strategica, ha consentito di sviluppare una presenza costante nel mercato europeo oltre che in quello nazionale.

L’esigenza di rispondere agli standard qualitativi dei differenti mercati nazionali ed internazionali oltre alla necessità di dimostrare costantemente il rispetto delle norme relative agli aspetti ambientali e di sicurezza correlati con la produzione industriale, ha reso necessario implementare un Sistema Integrato Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza (OHSAS 18001).

Impiegare le nostre soluzioni non significa acquistare prodotti a catalogo ma usufruire di un servizio completo che aiuta ad identificare le necessità di clienti e committenti e a soddisfare le stesse, grazie all’ausilio di personale tecnico e commerciale competente. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente mediante la creazione di un rapporto commerciale personalizzato, basato su una corretta consulenza ed una reciproca volontà di affermazione e crescita sul mercato.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile
 

Richiedi informazioni a EUROFIBRE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



EUROFIBRE produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange