FERRI S.R.L.
Via Emilia Ovest, 58-B
43036 Fidenza - Parma

TEL 0524 520312
FAX 0524 520314
www.ferrimix.it

Produzione: Intonaci, malte, collanti, massetti autolivellanti e radianti

Ferri propone soluzioni tecniche e sistemi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale tramite l’offerta di intonaci, malte, collanti, massetti autolivellanti e radianti.Azienda FerriIndice:

I fratelli Renzo e Gino Ferri fondano, nel 1964la Ferri Soluzioni per l’edilizia snc, iniziando la produzione di collanti in polvere ed in pasta per l’edilizia destinati principalmente al mercato nazionale. Sono gli anni dello sviluppo economico italiano.

Negli anni ‘70 l’azienda inizia ad espandersi anche all’estero, particolarmente nell’area dei paesi del medio oriente e dell’Europa Occidentale.

Con la costituzione di Ferri Srl e l’ampliamento del sito produttivo, nel 1987 l’azienda intraprende una svolta profondamente innovativa approdando pioniera nel settore degli intonaci e dei premiscelati in sacco e sfusi, dotandosi, per quest’ultimi, di sili ed attrezzature fornite direttamente in cantiere per l’utilizzo dei vari prodotti.

Produzione Ferri

Per rispondere alle richieste di un’edilizia sempre più all’avanguardia ed estremamente attenta alle questioni della sostenibilità ambientale e della bioedilizia, agli inizi degli anni ’90 viene creata la linea FerriBIO, composta da materiali rigorosamente biologici a base di calce idraulica naturale NHL 3.5, la soluzione ideale per rispondere a queste esigenze.

Nel 2000 la gamma viene integrata con la Linea FerriFLOOR, un’ampia scelta di massetti premiscelati anche eco-compatibili adatti alla posa di qualsiasi pavimentazione anche per i sistemi di riscaldamento a pavimento, FerriTHERM per l’isolamento termico a cappottoFerriPROOF per le impermeabilizzazioni.Produzione FerriPer essere sempre più un punto di riferimento per i propri clienti, in una logica di diversificazione e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati, nel 2007 l’azienda investe in impianti ad elevato contenuto tecnologico e nella Ricerca e Sviluppo potenziando il proprio laboratorio e le tecnologie di studio di prodotti e soluzioni per il mercato.

Al passo con le esigenze di un’edilizia alla ricerca di soluzioni mirate che permettono agli operatori del settore di lavorare con qualità e sicurezza, nasce la linea FerriSOLUTION – Ferri FZ 130 System, raccolta di sistemi garantiti e certificati rispettivamente per le strutture verticali e i supporti orizzontali (con rilascio di polizza assicurativa).

Nel 2010 le attenzioni e gli investimenti di FERRI Srl si concentrano sul  rifacimento e consolidamento facciate, implementando la già avviata Linea FerriTHERM con la linea FerriTECHNIC. Ultima ma non meno importante la linea FerriCOLOR, nata per offrire al mercato soluzioni colore create con una speciale macchina Tintometro, in grado di soddisfare le richieste estetiche del cliente finale.Sacchi FerriMixFerri è oggi una realtà consolidata nella produzione di intonaci, malte, collanti, massetti autolivellanti e radianti ma soprattutto pioniera nel fornire Soluzioni Tecniche e Sistemi in grado di soddisfare le esigenze progettuali e del committente finale.

Ferri e l’offerta dei servizi

L’offerta dei servizi tecnici Ferri si amplia giorno dopo giorno.

In aggiunta ai servizi propri dell’Assistenza Tecnica, Ferri offre a tutti i clienti un nuovo servizio tecnico per rispondere in maniera ancora più efficace, diretta e completa a tutte le esigenze che si manifestano durante la fase progettuale, la fase esecutiva di cantiere e la fase di chiusura lavori – certificazione.

Ferri coniuga qualità e sicurezza dei prodotti con la professionalità e l’esperienza per affiancare il cliente in tutto il processo realizzativo.

I principali servizi tecnici disponibili sono:

  • Scelta e definizione della migliore soluzione tecnica
  • Assistenza Tecnica in fase pre e post esecutiva delle lavorazioni
  • Certificazione delle soluzioni con anche possibilità di garanzia e polizza (Contattaci per informazioni)

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a FERRI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange