IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

FOSSATI

FOSSATI SERRAMENTI

Via Castello Noce 1/A

29010 S.Nicolò a Trebbia ( PC )

Tel. 0523 768850

Fax 0523 768933

www.fossatisrl.com

contatta l'azienda
L’azienda

Serramenti in PVC

Fossati PVC ha rivolto le proprie attenzioni verso la produzione di serramenti in PVC solo recentemente; eppure oggi è una realtà tra le più rilevanti nella produzione di finestre in PVC, e riesce a distribuire, attraverso una capillare rete di rivenditori, finestre e accessori in tutto il nord e centro Italia.

La storia di Fossati ha inizio nel 1920 quando, Giovanni Fossati, in un piccolo laboratorio artigianale, inizia a produrre articoli in legno di vario genere; dalle ruote per i carri ai mobili fino alle finestre e a tutti gli accessori in legno impiegati in quei tempi in agricoltura e nelle stalle. E prosegue attraverso altre due generazioni producendo finestre in legno e arredamenti su misura fino al 2007 quando avviene la trasformazione in Fossati PVC.
Gli impianti
Le tecnologie e gli impianti utilizzati nei nostri stabilimenti garantiscono affidabilità e grande qualità. Tutte le stazioni di lavoro sono controllate da un gestionale interno che sviluppa e genera tutte le informazioni necessarie per mantenere un ciclo produttivo automatico e funzionale. Ogni elemento è identificabile grazie ad etichette adesive dotate di un codice a barre che consente la tracciabilità.
Impegno al riciclaggio
In collaborazione con i propri estrusori di profili, Fossati PVC garantisce il completo recupero dei vecchi serramenti riciclando sia i profili in PVC che vengono riutilizzati nei cicli di estrusione, sia i rinforzi in acciaio.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

FOSSATI produce nelle seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO