FROLING S.R.L.
Via J. Ressel 2H
39100 Bolzano - Bolzano

TEL 0471 060460
FAX 0471 060470
www.froeling.com

Produzione: Sistemi di riscaldamento completi, tecnologia di riscaldamento a biomassa, legna, pellet e cippato

Froling offre sistemi di riscaldamento completi: dalla soluzione efficiente per l’immagazzinamento e il caricamento di combustile, alle caldaie Froling, comprensive di accumulatori e scambiatori di calore, fino alla regolazione. Tutto in un’unica soluzione, tutto in perfetta sintonia.Sede FrolingFondata nel 1961, oggi Froling può contare sull’esperienza acquisita in più di 5 decenni nel settore della tecnica di riscaldamento a legna, in qualità di materiale da cui ricavare energia e lo sviluppo in questo settore è fortemente influenzato dai prodotti dell’azienda.

La produzione della prima caldaia in un piccolo capannone ha rappresentato l’inizio del lungo percorso di successo. Oggi il nome sta per tecnologia di riscaldamento a biomassa moderna.

Le caldaie Froling per legna da ardere, cippato e pellet vengono utilizzate con successo in tutta Europa. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente nelle sede produttive interne in Austria e Germania. La fitta rete d’assistenza garantisce interventi rapidi.

Caldaie Froling, frutto della ricerca avanzata

Froling si avvale di circa 600 collaboratori ed esporta, soprattutto in Europa, il 70% dei propri prodotti per il riscaldamento a legna, a pellet e a cippato che sono richiesti in tutto il mondo.

L’obiettivo è quello di mantenere e consolidare la leadership, proprio per questo più di 20 esperti lavorano nel reparto di Ricerca e Sviluppo. L’azienda si occupa di sviluppo del prodotto con riferimento al mercato e ricerca in modo costante nuove possibilità tecniche per l’impiego efficace delle fonti di energia rinnovabili, sia nell’ambito dei combustibili da legna, sia di nuove soluzioni che utilizzano altri combustibili da biomassa.

Oggi tutte le caldaie Froling fino a 100 kW hanno il certificato ambientale Austriaco.

Scarica la brochure di presentazione di Froling

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a Froling

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange