IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

FROLING

FROLING S.R.L.

Via J. Ressel 2H

39100 Bolzano ( BZ )

Tel. 0471 060460

Fax 0471 060470

www.froeling.com

FROLING S.R.L.
contatta l'azienda

Produzione: Sistemi di riscaldamento completi, tecnologia di riscaldamento a biomassa, legna, pellet e cippato

L’azienda

Impianti di riscaldamento a legna, cippato e pellet

La sede Froling a Stritzing 

 

Fröling offre sistemi di riscaldamento completi: dalla soluzione efficiente per l'immagazzinamento e il caricamento di combustile, alle caldaie, comprensive di accumulatori e scambiatori di calore, fino alla regolazione. Tutto in un'unica soluzione, tutto in perfetta sintonia. Ciò consente di risparmiare energia e denaro: in fase di pianificazione, di installazione e di utilizzo.


Fondata nel 1961, oggi Fröling può contare sull'esperienza acquisita in più di 5 decenni nel settore della tecnica di riscaldamento a legna, in qualità di materiale da cui ricavare energia e lo sviluppo in questo settore è fortemente influenzato dai prodotti dell'azienda. La produzione della prima caldaia in un piccolo capannone ha rappresentato l'inizio del lungo percorso di successo.

Oggi il nome Fröling sta per tecnologia di riscaldamento a biomassa moderna. Le caldaie Fröling per legna da ardere, cippato e pellet vengono utilizzate con successo in tutta Europa. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente nelle sede produttive interne in Austria e Germania. La fitta rete d'assistenza garantisce interventi rapidi.

 

Tecnica di riscaldamento a legna made in Austria

Fröling si avvale di circa 600 collaboratori ed esporta, soprattutto in Europa, il 70% dei propri prodotti per il riscaldamento a legna, a pellet e a cippato che sono richiesti in tutto il mondo.

L'obiettivo di Froeling è quello di mantenere e consolidare la leadership, proprio per questo più di 20 esperti lavorano nel reparto di Ricerca e Sviluppo. Fröling si occupa di sviluppo del prodotto con riferimento al mercato e ricerca in modo costante nuove possibilità tecniche per l'impiego efficace delle fonti di energia rinnovabili, sia nell'ambito dei combustibili da legna, sia di nuove soluzioni che utilizzano altri combustibili da biomassa.

 

Oggi tutte le caldaie fino a 100 kW hanno il certificato ambientale Austriaco.

 

Scarica la brochure di presentazione di Fröling  


Scarica la brochure delle referenze Froling

 

Scarica la brochure con le linee prodotto Froling

Consiglia questa azienda ai tuoi amici