GREENSYSTEMS, commercializza impianti in pompa di calore e solare termico

GREENSYSTEMS S.R.L.S.
Via Italia 1
24030 Medolago - Bergamo

TEL 035 4933098
www.greensystems.it

GreenSystems Srls azienda giovane fondata nel 2014 dal Sig. Carlo Filippi, imprenditore con esperienza di 12 anni nel campo delle energie rinnovabili, attiva su tutto il territorio italiano.

Specializzata nella commercializzazione di impianti in pompa di calore e solare termico (migliaia gli impianti avviati), vanta un ampia scelta di prodotti di alta qualità riconosciuti a livello europeo, prettamente brand nord europei, che garantiscono la massima affidabilità nel tempo.

Green systems vanta un ampia scelta di prodotti di alta qualità riconosciuti a livello europeo, prettamente brand austriaci e tedeschi i quali garantiscono la massima affidabilità nel tempo.

Il settore delle energie rinnovabili è destinato ad assumere un ruolo sempre più rilevante e risulta quindi importante favorire la diffusione di impianti progettati secondo la logica del basso impatto ambientale ed energetico, sino ad ora poco sviluppati sul nostro territorio nazionale. Il nostro impegno è quello di sviluppare un impianto più efficiente possibile sulla base delle richieste ed esigenze di progettisti, installatori e clienti finali.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Biomasse, Solare termico
 

Richiedi informazioni a GREENSYSTEMS

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange