IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

HANSA ITALIANA

HANSA ITALIANA S.R.L.

Via Francesca 19 D

25030 Coccaglio ( BS )

Tel. 030 7716311

Fax 030 7702132

www.hansa.it

contatta l'azienda

Produzione: Miscelatori monocomando, termostatici, tradizionali

L’azienda

Hansa, l’azienda ricca di tradizione, crea un nuovo mercato mondiale e con le sue rubinetterie di design ed i suoi sistemi per doccia e boccetta, conquista i principali mercati mondiali Contemporaneamente, in occasione di un’indagine di mercato tenutasi quest’anno al „markt intern Leistungsspiegel Sanitär-Armaturen“, fra distributori ed installatori ha determinato per la 15° volta che Hansa è il vincitore assoluto, rimanendo quindi ”la marca artigianale nr. 1“ ed un partner commerciale affidabile.

Dal 1950 Hansa Metallwerke AG produce rubinetterie per sanitari. Col passare dei decenni, l'azienda si è espansa fino a diventare leader del mercato grazie all’azione dei figli e dei nipoti del fondatore, ma sempre nella tradizione di un’impresa famigliare. Le rubinetterie delle  serie, Hansaronda o Hansamix sono ormai divenute un campione di vendita per i bagni tedeschi. Grazie ai suoi prodotti di lunga durata, funzionali e ad un rapporto prezzo-prestazioni eccezionale, alla sua estrema vicinanza al mondo commerciale ed all’utente, nonché alla sua amplissima offerta di servizi, Hansa si è rapidamente guadagnata il nome di „Beniamino degli artigiani”.

L’introduzione nel 2003 dell’innovativa rubinetteria di design Hansamurano ha salutato il nuovo mercato mondiale „Vivere l’acqua“ di Hansa, ed ha preparato il terreno all’impresa per il futuro. „Vivere l'acqua“ con Hansa significa: rubinetterie di design, affascinanti e funzionali, che definiscono una pietra miliare nella storia di questo prodotto. Hansa non centra tutto solo sui rubinetti ma anche sulla forma dell’acqua, grazie a perlatori specificamente sviluppati, flussi d’acqua aperti e la visualizzazione e l’allestimento scenico dell’acqua.

La prima rubinetteria premium Hansa, Hansamurano, è stata più volte premiata con premi di design. Due anni dopo, nel 2005, Hansa ha presentato ancora quattro nuove rubinetterie di design per bagno: Hansacanyon, Hansamotion, Hansaronda Style e Hansamurano E. Anche  esse sono stati premiati con diversi premi di design. Nello stesso anno il sistema doccia Hansacolourshower con elementi luminosi a LED integrati nel soffione, che proponevano giochi di luce ai mille colori, è stato testimone della forza innovativa dell’azienda. Ed anche nell’anno 2006 Hansa si struttura in questo senso ed amplia il mondo „Vivere l’acqua“ con soffioni e sistemi doccia innovativi. Un concetto completamente nuovo viene applicato negli eleganti soffioni a doppia funzione: Hansa2day. Un semplice meccanismo a ribalta permette di passare da un getto ad aghi a un effetto cascata. La doccetta a disco Hansajet XL, i soffioni a uno, due o tre getti di Hansabasicjet, nonché il sistema doccia flessibile Hansajet confermano la forte posizione che Hansa detiene nel settore delle docce e delle doccette. Ma anche nel design delle rubinetterie Hansa propone nel 2006 qualcosa di nuovo: la Edition Cenedese della linea Hansamurano con conchiglie in vetro colorate, prodotte artigianalmente sull’isola dei mastri vetrai di Murano. Il carattere dei sei colori disponibili viene sottolineato dal corpo della rubinetteria cromata, d’orata oppure color platino.

Con l’ampliamento dell’assortimento di rubinetterie premium, Hansa avvicina sempre più il suo linguaggio a quello degli utenti finali. Artigianato e commercio sfruttano un’offerta completa e preziosa che incontra ogni gusto ed ogni portafoglio. „Tutti i prodotti che escono dalla nostra casa sono conformi a quegli standard qualitativi grazie ai quali Hansa è riuscita a stabilirsi sul mercato nei decenni trascorsi. Siamo a ragione orgogliosi della soluzione tecnica e del design creativo.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

HANSA ITALIANA produce nelle seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO