Infobuild
I portali esteri di Infobuild
Iscriviti alla newsletter
Riceverai gratuitamente tutte le informazioni su architettura sostenibile, risparmio energetico e fonti rinnovabili
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Honeywell, sistemi per la regolazione automatica per impianti domestici

Honeywell EVC Italia è parte di Honeywell International, che, da oltre un secolo, si occupa di sistemi di regolazione e controllo finalizzati al risparmio e alla sicurezza in viaggio negli ambienti di lavoro e in casa. La sua attività e il suo business, evoluti nel tempo, oggi riguardano i settori aerospaziale (Aerospace), materiali speciali (Specialty Materials), trasporti e sistemi di potenza (Transportation System), automazione e controllo (Automation & Control Solutions).
All'interno di questa attività, l'offerta al mercato residenziale è affidata alla Divisione Environmental Control che realizza prodotti e sistemi di regolazione automatica per impianti domestici e il terziario; quindi, soluzioni per la gestione del comfort e trattamento acqua potabile. E gli ambiti maggiormente strategici in cui opera sono regolazione della temperatura e della pressione (valvole di bilanciamento), contabilizzazione del calore (filtri) ripartitori di calore, controllo di impianti a pavimento e sistemi di riscaldamento (termostato, cronotermostato, ripartitore), corretto funzionamento della centrale termica, adduzione, filtrazione e salvaguardia dell'acqua.
Le soluzioni Honeywell EVC rappresentano oggi l'eccellenza sia in termini di innovazione tecnologica sia di risparmio energetico: attraverso il controllo della temperatura ambiente e della qualità dell'acqua potabile e la gestione efficiente dei sistemi domestici, Honeywell consente alle persone di minimizzare gli sprechi e contenere i consumi, garantendo un notevole risparmio energetico, nel pieno rispetto dell'ambiente, e la salvaguardia degli investimenti. 
 

Nel 2004 Honeywell ha fondato il marchio CentraLine come marchio indipendente da utilizzare per il mercato indiretto, ha sviluppato un'infrastruttura a livello europeo con più di 400 partner accuratamente selezionati e rigorosamente formati. Le soluzioni CentraLine si basano sulla tecnologia all'avanguardia di Honeywell, che già ora permette di risparmiare energia a più di 100 milioni di case ed edifici in tutto il mondo. Con CentraLine è possibile dotare gli edifici, sia nuovi sia ristrutturati, di sistemi che garantiscono una gestione degli edifici efficiente e all'avanguardia.

 

Approfondisci su:
http://www.honeywell.it/home

www.evohome.honeywell.com

www.energysaverteam.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Comunicati di HONEYWELL
Partnership