ICA GROUP
Via Sandro Pertini 52
62012 Civitanova Marche - Macerata

TEL 0733 8080
FAX 0733 808140
www.icaspa.com

Produzione: Vernici per il legno

ICA Group è un’azienda italiana fondata a Civitanova Marche (Macerata) nel 1971 e specializzata nella formulazione, produzione e commercializzazione di vernici speciali per il legno.ICA GROUPICA Group è l’incontro tra la grande tradizione e l’innovazione tecnologica nella produzione di vernici per legno. È ascolto delle singole esigenze, amore per l’ambiente e attenzione alla bellezza.

Con ICA Group, il Made in Italy si esprime attraverso qualità, stile e capacità di sviluppare soluzioni in grado di precorrere i tempi.

Uno dei principali asset strategici di ICA Group è la cultura della massima qualità attraverso l’innovazione, principio che è alla base di ogni iniziativa e decisione strategica e caratterizza il gruppo fin dalla sua fondazione, garantendo lo sviluppo di prodotti all’avanguardia per qualità e contenuto tecnologico.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ICA GROUP

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

ICA GROUP produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange