IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

IDRAL

IDRAL S.P.A.

Via Isei 8/10

28010 Gargallo ( NO )

Tel. 0322 912017

Fax 0322 920042

www.idral.it

Produzione: Rubinetteria temporizzata, a comando elettronico, a pedale,

L’azienda

La Idral Spa ha iniziato l'attività nel 1970 occupando nel settore della rubinetteria una posizione intermedia tra quella classica del "cromato", cioè il prodotto destinato alla sala da bagno, e quella del "giallo", vale a dire il prodotto ad uso impiantistico - industriale (valvole a saracinesca, a sfera, ...)

Si è puntato sin dall'inizio ad un prodotto innovativo e con un valore aggiunto considerevole, da prodursi non in grandissime serie ma tali da richiedere attrezzature meccaniche adeguatamente sofisticate e flessibili.

Molti dei prodotti realizzati sono stati coperti da brevetto.

Attualmente la tipologia di produzione più significativa che caratterizza maggiormente la Idral Spa riguarda la rubinetteria temporizzata, la rubinetteria a comando a pedale e a leva, i gruppi doccia di prelavaggio per applicazione nelle cucine industriali , quelli a comando elettronico, il sifoname e pilettame di tipo "minimale" che integra l'analoga rubinetteria prodotta da altre ditte esterne con cui la Idral Spa collabora. Vanno poi considerati anche numerosi articoli studiati e realizzati in esclusiva per primarie ditte di settori contigui.

L'organizzazione commerciale opera in Italia - da considerare ancora il mercato più importante - con una rete di rappresentanti capillare costituita da almeno un collaboratore in ciascuna regione.

In significativo incremento è l'esportazione, soprattutto verso i Paesi dell'Unione Europea e dell'Est europeo: in questo caso si opera sia prendendo contatto direttamente con la clientela importatrice, sia a mezzo di agenti sul posto. A tal fine è ritenuta molto importante la partecipazione alle maggiori fiere in Italia e all'estero.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

IDRAL produce nelle seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO