home page Infobuild Infobuild Energia
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

IMMERGAS

IMMERGAS S.P.A.

Via Cisa Ligure 95

42041 Brescello ( RE )

Tel. 0522 689011 - Numero verde 800 306 306

Fax 800 209209

www.immergas.com

IMMERGAS S.P.A.
contatta l'azienda

Produzione: Caldaie a gas, caldaie a condensazione, pompe di calore e moduli fotovoltaici

L’azienda

Immergas, caldaie, pompe di calore e soluzioni solari

L'innovazione è parte della filosofia di Immergas, una leva strategica che guida la nascita di ogni nuovo prodotto. La gamma dei prodotti Immergas è in continua evoluzione per soddisfare le nuove richieste del mercati e comprende impianti di riscaldamento, caldaie a condensazione, sistemi ibridi, tecnologie climatiche integrate solare termico, solare fotovoltaico e pompe di calore.

Dal 2008 propone infatti anche Soluzioni Solari legate alle energie rinnovabili per la produzione dell'acqua calda sanitaria.

Il Centro Ricerca e Sviluppo Immergas si occupa dell'ideazione, progettazione e realizzazione di tutti i prodotti, in linea con le normative dei diversi Paesi. Per garantire standard qualitativi sempre più elevati per i prodotti Immergas, il Centro R&D può vantare un'innovativa struttura in grado di simulare contemporaneamente le diverse condizioni reali di un edificio in cui si trova ad operare una caldaia. La struttura, integrando i diversi sistemi di riscaldamento (caldaie a gas, pannelli solari, bollitori), consente di ricreare le condizioni atmosferiche interne ed esterne all'ambiente abitativo durante le diverse stagioni dell'anno, e di monitorare e verificare costantemente il funzionamento dei prodotti.

Immergas propone inoltre una costante attività di formazione per progettisti ed installatori.
 
Immergas è una organizzazione il cui sistema di qualità è certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 (Certificato n° 50 100 5802 - Rev. 02 - Ente Certificatore TUV Italia).
Il Sistema di Qualità messo a punto da Immergas è uno strumento finalizzato a valorizzare e rendere ancora più affidabile la gestione dei processi aziendali, nell'ottica di un miglioramento continuo.
La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 attesta il rigoroso rispetto da parte di Immergas delle norme internazionali che regolano i Sistemi di Qualità.
Tutta la struttura organizzativa dell'Azienda è stata coinvolta nella certificazione in oggetto, per assicurare Qualità Totale: progettazione, fabbricazione ed assistenza post-vendita di caldaie a gas, scaldabagni a gas e relativi accessori.
 
Sede dell'azienda Immergas

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

IMMERGAS è fornitore nei seguenti progetti
  • Domus Technica
  • Luogo: Brescello, Reggio-Emilia
  • Progettisti: Iotti + Pavarani Architetti
  • Categoria di intervento: CENTRI POLIFUNZIONALI
Partnership