IRSAP SPA
Via Delle Industrie 211
45031 Arquà Polesine - Rovigo

TEL 0245 466 611
FAX 0425 466662
www.irsap.com

Produzione: Radiatori, climatizzatori e impianti solari.

IRSAP, azienda produttrice di radiatori, climatizzatori e impianti solari, nasce nel 1963 ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo; inizia la sua attività con la produzione di radiatori in acciaio stampato sviluppando tre anni dopo un radiatore tubolare dal quale ha origine il multi colonna.IRSAP, azienda produttrice di radiatori, climatizzatori e impianti solariNel 1981 lancia sul mercato il primo e innovativo radiatore da bagno scaldasalviette prodotto in Italia, stravolgendo la concezione del radiatore tradizionale e trasformandolo in un componente d’arredo capace di personalizzare l’ambiente grazie a un’ampia gamma di colori, forme e dimensioni.

Nel 1978 l’azienda estende le sue competenze sviluppando sistemi di impianti solari e radiatori elettrici e dal 1996 si occupa della climatizzazione proponendo i climarredatori, una serie completa di prodotti per il condizionamento che si inseriscono nella casa arricchendone le caratteristiche e divenendo veri e prorpi componenti d’arredo.

Produzione Irsap

L’azienda produce sistemi caratterizzati da efficienza e risparmio energetico, rispondendo alle nuove esigenze di comfort, estetica, funzionalità e spirito green, generando benessere in totale sicurezza e rispettando l’ambiente.

I prodotti sono il risultato di una costante ricerca affinché prevalgano le qualità di efficienza e sostenibilità, valori fondanti del gruppo.

Ad oggi sono numerosi gli stabilimenti che soddisfano i propri fabbisogni elettrici servendosi di impianti fotovoltaici appositamente realizzati, con una riduzione annua di emissioni di anidride carbonica pari a circa 5 milioni di chilogrammi.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a IRSAP

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange