IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

IRSAP è un'azienda produttrice di radiatori, climatizzatori e impianti solari.

 

Irsap

 

L'azienda nasce nel 1963 ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo; inizia la sua attività con la produzione di radiatori in acciaio stampato sviluppando tre anni dopo un radiatore tubolare dal quale ha origine il multi colonna.

Nel 1981 Irsap lancia sul mercato il primo e innovativo radiatore da bagno scaldasalviette prodotto in Italia, stravolgendo la concezione del radiatore tradizionale e trasformandolo in un componente d'arredo capace di personalizzare l'ambiente grazie a un'ampia gamma di colori, forme e dimensioni.

Nel 1978 l'azienda estende le sue competenze sviluppando sistemi di impianti solari e radiatori elettrici e dal 1996 si occupa della climatizzazione proponendo i climarredatori, una serie completa di prodotti per il condizionamento che si inseriscono nella casa arricchendone le caratteristiche e divenendo veri e prorpi componenti d'arredo.

 

Irsap produce sistemi caratterizzati da efficienza e risparmio energetico, rispondendo alle nuove esigenze di comfort, estetica, funzionalità e spirito green, generando benessere in totale sicurezza e rispettando l'ambiente.

I prodotti Irsap sono il risultato di una costante ricerca affinche prevalgano le qualità di efficienza e sostenibilità, valori fondanti del gruppo.

Ad oggi sono numerosi gli stabilimenti che soddisfano i propri fabbisogni elettrici servendosi di impianti fotovoltaici appositamente realizzati, con una riduzione annua di emissioni di anidride carbonica pari a circa 5 milioni di chilogrammi.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Comunicati di IRSAP