Contabilizzazione dei consumi per ottenere risparmio energetico

ISTA ITALIA S.R.L.
Via Lepetit, 40
20020 Lainate - Milano

TEL 02-96.28.83.1
FAX 02-96.70.41.86
www.ista.com

Ista è una delle aziende meglio specializzate nel miglioramento dell’efficienza energetica nel settore dell’edilizia grazie all’offerta di prodotti e servizi che aiutano a risparmiare energia, CO2 e denaro in modo sostenibile.Ista ItaliaIsta si è specializzata nella cosiddetta contabilizzazione, cioè nella misurazione, fatturazione e visualizzazione trasparente ed individuale dei dati di consumo negli edifici multi-familiari e nelle proprietà commerciali.

Per fare questo utilizza un portafoglio di componenti hardware ultramoderni per la gestione dei dati energetici. Esso comprende ripartitori dei costi di riscaldamento basati sulla tecnologia radio, contatori d’acqua, contatori di calore nonché i relativi sistemi di installazione.

La società impiega più di 5.000 persone in 25 Paesi in tutto il mondo e aiuta circa dodici milioni di unità (appartamenti e proprietà commerciali) a risparmiare risorse importanti. Il Gruppo ista ha fatturato 781,2 milioni di euro nel 2014.

In Italia ista ha sede a Lainate e uffici a Roma, dove lavorano complessivamente circa 80 persone.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a Ista Italia

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati



Secured By miniOrange