KAMPA
Via A.Kuperion 2-4
39012 Merano - Bolzano

TEL 0473 49 22 00
www.kampa.it

KAMPA è un’azienda impegnata nella realizzazione di case prefabbricate in legno, sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico.

 Sede di Merano

KAMPA produce edifici CasaZero, ossia edifici che consumano meno energia di quella che producono, che possono assumere funzione residenziale, di ufficio, hotel e funzione commerciale, realizzati anche su più piani.

KAMPA opera a livello internazionale gestendo due centri di produzione a Bad Saulgau e a Freiwalde, un centro di logistica e gestione costruzioni a Werder e diversi centri di competenza decentralizzati in Germania, Austria, Italia e Ungheria per la progettazione e l’engineering di progetti internazionali.

Gli edifici realizzati da KAMPA guardano al futuro e la loro messa in opera gode del supporto di numerosi partner competenti ed esperti, garantendo la massima efficienza energetica e l’alta qualità.

KAMPA ha definito nuovi standard con la Casa ad alta Efficienza 40 come casa a energia positiva, con impianto fotovoltaico e accumulatore di corrente di serie.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a KAMPA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Approfondimenti

Comunicati

Focus Prodotti

KAMPA produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange