Prodotti innovativi per l’illuminazione LED

LED ITALY S.R.L.
Via Cesare Luda, 2
10022 Carmagnola - Torino

TEL 011 19885964
FAX 011 19885965
/www.leditaly.com

Produzione: Illuminazione a LED

LED ITALY è un’azienda che opera principalmente nel settore dell’illuminazione a LED. Nasce con l’obbiettivo di presentare su mercato un’intera gamma di prodotti innovativi per l’illuminazione LED studiati e progettati per ridurre drasticamente i consumi di energia, i costi di manutenzione e l’inquinamento ambientale.

I LED sono sempre più utilizzati in ambito illuminotecnico in sostituzione di alcune sorgenti di luce tradizionali. Il loro utilizzo nell’illuminazione domestica,quindi in sostituzione di lampade ad incandescenza, alogene o fluorescenti compatte (comunemente chiamate a risparmio energetico), è oggi possibile con notevoli risultati raggiunti grazie alle tecniche innovative sviluppate nel campo.

Attraverso i nuovi studi, infatti, l’efficienza luminosa quantità di luce/consumo (lm/W) è stato calcolato di un minimo di 3 a 1. infatti la quantità di luce emessa (flusso luminoso espresso in lumen), nei modelli di ultima generazione per uso professionale si attesta intorno ai 120 lm. Una lampada ad incandescenza da 60 W emette un flusso luminoso di circa 550 lumen, in merito a questa tipologia di lampada, una normativa della Comunità Europea ne prevede nell’arco di 7 anni, a partire dal 1-9-2009 il divieto di vendita in tutti i paesi della comunità, graduandone annualmente il divieto in base alla potenza in watt.

Il loro utilizzo diventa invece molto più interessante in ambito professionale, dove l’efficienza luminosa pari a 40-60 lm/W li rende una sorgente appetibile. Come termine di paragone basti pensare che una lampada ad incandescenza ha un’ efficienza luminosa di circa 20 lm/W, mentre una lampada ad alogeni di 25 lm/W ed una fluorescente lineare fino a 104 lm/W. Il loro limite nell’ illuminazione funzionale è che le loro caratteristiche di emissione e durata sono fortemente condizionate dalle caratteristiche di alimentazione e dissipazione. Con la nostra esperienza siamo riusciti a “pilotare” il calore grazie a dei dissipatori studiati ad hoc ed all’ installazione di un alimentatore con elettronica stabilizzatrice a bordo.

LED ITALY pensa al futuro: Con la tecnologia a LED si ottengono enormi benefici sia in campo economico che ambientale. Abbiamo intrapreso un impegno professionale e sociale per la salvaguardia e la tutela ambientale tenendo conto, nella costruzione degli impianti, del perfetto inserimento nel territorio e nel pieno rispetto dello stesso.

TUTTI i prodotti sono MADE IN ITALY: questo è un punto fondamentale con il quale LED ITALY vuole distinguersi da tutti i rivenditori presenti a livello nazionale ed Europeo.

Inoltre tutte le nostre STRISCE LED sono consegnate su misura.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica, Illuminazione
 

Richiedi informazioni a LED ITALY

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

LED ITALY produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange