LOGICAL SOFT, software tecnici

LOGICAL SOFT S.R.L.
Via Garibaldi 253
20832 Desio - Monza e Brianza

TEL 0362 301721
FAX 0362 301722
www.logical.it

Produzione: Software professionali per edilizia, certificazione energetica

La software house italiana fondata nel 1985 è specializzata nella produzione di software tecnici per l’edilizia e per l’ingegneria.
La mission di Logical Soft è sviluppare software specialistici dedicati ai professionisti del settore edile per progettare, verificare e certificare edifici civili e industriali garantendo formazione, assistenza tecnica di alto profilo e rapido aggiornamento del software alle novità normative e tecnologiche.
Il software tecnico Logical Soft è attualmente utilizzato da più di 10.000 studi di ingegneria civile, architettura e termotecnica oltre a molte università ed enti pubblici.
Il successo di Logical Soft si fonda sulla precisa rispondenza alle normative tecniche e sull’accuratezza con cui il software viene disegnato per soddisfare le specifiche esigenze degli studi tecnici di ogni regione d’Italia.
Per rispondere efficacemente a queste esigenze Logical Soft è costantemente in contatto con i progettisti italiani attraverso il proprio portale internet (oltre 130.000 utenti registrati) ed è presente su tutto il territorio italiano grazie a corsi e seminari organizzati presso le università italiane e gli ordini professionali, incontrando oltre 7.000 professionisti ogni anno.
Logical Soft collabora attivamente con ordini professionali, università ed enti pubblici ed è stata scelta da Regione Lombardia per lo sviluppo del motore di calcolo del nuovo software CENED+ 2.0 per la certificazione energetica degli edifici.

Per approfondire le linee prodotto Logical Soft, vai su www.infobuild.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Certificazione energetica degli edifici
 

Richiedi informazioni a LOGICAL SOFT

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

LOGICAL SOFT produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange