Midea Italia S.r.l.
via Lazzaroni, 5
21047 Saronno - Varese

TEL 02.96193015
FAX 02.9624665
www.mideaeurope.com/it/

Midea Italia, filiale italiana di Midea, è un’azienda leader a livello globale, impegnata nel settore dell’elettronica di consumo e del trattamento aria.Sede Midea ItaliaLe filiali Midea sono presenti in tutto il mondo e vantano un numero di dipendenti che supera i 126.000.

L’azienda offre un ampio ventaglio di prodotti, dimostrando di avere altissime capacità produttive e un attento interesse alle numerose e variabili richieste di mercato, garantendo, così, la massima soddisfazione dei bisogni di un’utenza distribuita in tutto il mondo.

Midea si impegna nella realizzazione di prodotti volti al miglioramento degli stili di vita dei suoi clienti e lo fa con una gamma innovativa di prodotti a prezzi ragionevoli.

Midea nel mondo

Attualmente Midea si presenta come uno dei brand leader in Cina, persistendo nel globalizzare le sue operazioni attraverso l’ampliamento e la diffusione dei propri impianti di produzione anche in Vietnam, Bielorussia, Egitto, Brasile, Argentina ed India; nello stesso tempo si impegna nell’espansione della propria rete distributiva con l’obiettivo di offrire servizi sempre più rapidi ed efficienti, come è avvenuto in Italia attraverso la filiale ufficiale.

Midea ha l’obiettivo di continuare ad essere un’azienda di riferimento in termini di dinamicità del proprio buniness, impegnandosi senza sosta nella crescita che negli ultimi anni l’ha caratterizzata costantemente ed esponenzialmente; inoltre è impegnata su diversi programmi pubblici ad interesse sociale, in tutto il mondo.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a Midea Italia

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange