IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

La M.EN, Minus ENergie con sede a Mantova, è nata per rispondere alla richiesta di operatori qualificati nel settore del recupero energetico nel trattamento dell’aria.
Ridurre i consumi è la risposta principale all’esigenza sentita sia nel privato, sia nel pubblico. Negli uffici, impianti industriali e sportivi, ospedali, centri commerciali, piscine, case passive, condomini ecc.
Per questo motivo è indispensabile la presenza di una azienda dinamica, con una esperienza di diversi anni nel settore, che sappia analizzare le problematiche e proporre soluzioni chiare; con un reparto tecnico che segua l’assistenza tecnica e il post-vendita, con una rete commerciale sempre presente sul territorio per essere di sostegno alla clientela.

Minus Energie ha scelto di distribuire, in esclusiva per l’Italia, il marchio più autorevole d’Europa, Seven-Air, riconosciuto da tutti i costruttori del settore aria, con migliaia di impianti installati nell’arco di quaranta anni.

Seven-Air è oggi il maggiore produttore Svizzero d’apparecchi di ventilazione, di climatizzazione e raffreddamento con recupero adiabatico, di qualità difficilmente riscontrabile in altri prodotti del settore aria Europeo. Una grande capacità innovativa, l’elevata qualità e coscienza ambientale, unite a competenza, continuità e affidabilità, hanno permesso alla Seven-Air di conquistare una posizione di preminenza sul mercato Svizzero.
Dal 1971, anno di fondazione dell'azienda, la Seven-Air si è costantemente mantenuta all'avanguardia ponendosi come obiettivo principale il recupero energetico.
Il marchio Seven-Air è sinonimo di sette metodi di trattamento dell’aria: filtrazione, riscaldamento, raffreddamento, trasporto, umidificazione, deumidificazione, recupero di energia.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici