Isolamento termico e comfort abitativo

NEOPOR® BY BASF
Via Marconato, 8
20831 Cesano Maderno - Monza e Brianza

TEL 39 0362 5121
www.neopor.it

Produzione: Polistirene espandibile per la produzione di materiali isolanti

Neopor® è il polistirene espandibile creato da BASF per la produzione di materiali isolanti, dal caratteristico colore grigio argentato.
Neopor ® è in grado di offrire un isolamento termico particolarmente elevato, grazie a minuscole particelle di grafite contenute al suo interno. Le particelle assorbono e riflettono gli infrarossi, neutralizzando così l’effetto dovuto all’irraggiamento del calore che influenza negativamente la conducibilità termica.
Neopor® è un impegno etico per la salvaguardia dell’ambiente: con la diffusione di prodotti isolanti di alta qualità, BASF contribuisce sensibilmente alla riduzione dei consumi degli edifici e delle relative emissioni di CO2.
Si ottiene così un vantaggio semplice, quanto decisivo: i prodotti ottenuti offrono un isolamento termico superiore, con un minore impiego di materia prima, e salvaguardano l’ambiente grazie all’abbattimento dei consumi energetici degli edifici.
BASF investe costantemente in ricerca e sviluppo per questo prodotto, per poter mettere a disposizione una materia prima sempre più performante dalla quale ottenere i migliori prodotti isolanti per tutte le diverse applicazioni in edilizia.

Approfondisci scheda aziendale e linee prodotto NEOPOR® BY BASF su infobuild.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a NEOPOR® BY BASF

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie

NEOPOR® BY BASF produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange