NUPI INDUSTRIE ITALIANE, tubi e raccordi in plastica

NUPI INDUSTRIE ITALIANE S.P.A.
Via Dell’Artigianato 13
40023 Castel Guelfo - Bologna

TEL 0542 624911
FAX 0542 670851
www.nupiindustrieitaliane.com

Produzione: tubi e raccordi in plastica

NUPI INDUSTRIE ITALIANE S.p.A. offre una gamma completa di tubi e raccordi realizzati nei più moderni materiali termoplastici.

Nell’ottobre 2015, Nupi Industrie Italiane S.p.A. subentra a Nupigeco S.p.A., che nasce nel 2008 dalla fusione di NUPI S.p.A. e GECO System S.p.A., aziende con oltre 30 anni di esperienza nel settore. L’unione delle competenze nello sviluppo e produzione di sistemi di tubazione per il settore idrosanitario, industriale, gas, irrigazione e riscaldamento, con l’esperienza nella produzione di tubazioni polimeriche specificatamente dedicate ai mercati petroliferi, chimici e petrolchimici, ha dato vita a un’azienda flessibile, all’avanguardia, pronta a mettersi in gioco per soddisfare le esigenze di mercato nel rispetto dell’ambiente.

Nupi Industrie Italiane S.p.A. offre oggi una gamma completa di tubi e raccordi realizzati con i più moderni materiali plastici ed i più inno­vativi tecnopolimeri, con i marchi commerciali NIRON, MULTINUPI, MULTIGECO, ELOFIT, ELOTHERM, ELOPRESS, POLYSYSTEM, POLIETILENETUBI, SMARTFLEX, OILTECH, SMARTLPG, ELAMID, ELOSMART, SMARTCONDUIT, RACCORDI PVC, ECOWAVE. Si tratta di veri e propri “sistemi di soluzione” in grado di risolvere ogni tipologia di installazione, riducendo i costi, evitando gli sprechi ed aumentando la produttività. Grazie alla loro qualità, questi prodotti hanno superato i più svariati test di settore e hanno ottenuto i certificati più prestigiosi in linea con le normative internazionali.

Nupi Industrie Italiane S.p.A., un’azienda flessibile e all’avanguardia da sem­pre rispettosa dell’ambiente, si è impegnata, economica­mente e socialmente, nella ricerca e nello sviluppo di energie alternative attraverso la linea di prodotto dedicata ELOSFERA, che comprende le linee ELOWEB (impian­ti di riscaldamento e raffre­scamento a pavimento) ed NRGEO (energia geotermica). Per poter soddisfare anche i clienti più esigenti, la “divisio­ne Elosfera” è composta da ingegneri e da professionisti che dedicano forze ed energie a questa causa, per un futuro a misura d’Uomo e di Natura.

Nupi Industrie Italiane S.p.A. unisce un’alta produttività aziendale ad elevati e costanti standard qualitativi nel completo rispetto dell’ambiente.

La clientela può contare su produzioni accurate, ottenute utilizzando cicli completa­mente automatizzati, ma anche su consegne tempestive che la perfetta integrazione delle funzioni aziendali consente di pianificare in tempo reale.

Il sistema di qualità aziendale è certificato IQNET/CISQ secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a NUPI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange