Soluzioni per rendere lo sviluppo sostenibile un’opportunità economica

OMRON ELECTRONICS SpA
Viale Certosa 49
20149 Milano - Milano

TEL 02 32681
FAX 02 3268 282
www.omron.it

Produzione: Controllo e monitoraggio delle prestazioni di impianti fotovoltaici

Omron Corporation ha sede a Kyoto, Giappone, ed è specializzata nel settore dell’automazione, con un fatturato di 5,4 miliardi di euro. Fondata nel 1933 ha più di 37.000 dipendenti in 36 paesi; in Italia ha tre uffici regionali con oltre 500 tra Field Sales Engineers e Field Application Engineers. Si dedica da sempre alla ricerca e sviluppo e all’innovazione; tra le prime 150 aziende al mondo detentrici di brevetti, 1200 dipendenti dedicati a ricerca e sviluppo ed oltre 11.000 brevetti emessi e in attesa di approvazione.

Omron produce e vende inverter fotovoltaici dal 1994 e in due decadi, fino al 2014, ha prodotto e immesso nel mercato più di 1 milione di pezzi della serie KP.  Dal 2003 produce e vende Power Monitoring Device.

Omron – Environmental Solution Business segue il settore fotovoltaico e i prodotti per la misura dei flussi energetici (Power Monitoring Device) in Europa. Le attività di questa divisione rientrano nel brand Energy Efficiency che comprende tutte le attività Omron nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a OMRON

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange