OTIS SERVIZI S.R.L.
Via Roma 108
20051 Cassina dè Pecchi - Milano

TEL N. verde servizio clienti 800.010.299
FAX 02 95305809
www.otis.com

Produzione: Produzione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, scale e marciapiedi mobili

OTIS Elevator Company si occupa della produzione e manutenzione di prodotti per lo spostamento delle persone come ascensori, miniascensori domestici, scale e tappeti mobili.Ascensori OTISIndice:

Fondata nel 1853 dall’inventore dell’ascensore sicuro, OTIS conta circa 70.000 dipendenti a livello mondiale offrendo prodotti e servizi in 200 Paesi e gestisce la manutenzione di oltre 1,9 milioni di ascensori e scale mobili in tutto il mondo.

OTIS ha un ruolo di leader del settore e ogni giorno le sue soluzioni trasportano circa 2 miliardi di persone. A questo importante numero si aggiunge la manutenzione di oltre 2 milioni di impianti dei clienti che hanno scelto la qualità del marchio, in tutto il mondo.

Otis può contare sul lavoro di 69.000 dipendenti, inclusi 40.000 tecnici, impegnati a soddisfare le diverse esigenze della clientela.

La presenza di OTIS in Italia

In Italia è presente con oltre 1.600 dipendenti e offre una copertura capillare di tutto il territorio nazionale attraverso 30 Filiali e circa 70 Agenzie di Vendita.

Questa presenza completa garantisce un’assistenza commerciale e tecnica sempre presente e di qualità per l’installazione di scale mobili e ascensori in edifici nuovi e esistenti, oltre che per la manutenzione, la sostituzione e l’ammodernamento degli impianti esistenti.

Qualità OTIS nel mondo

Il team di OTIS opera a livello globale dedicandosi alla realizzazione di grandi progetti, tra cui diverse installazioni iconiche e di alto profilo. L’attività è estesa a oltre 200 nazioni, nelle quali gli esperti si dedicano con costanza e profonda conoscenza ai progetti più ambiziosi.

Per citarne alcuni: la Torre Eiffel di Parigi, l’Empire State Building di New York e il Cristo Redentore di Rio de Janeiro.

Il supporto aziendale copre tutte le fasi del progetto, dal principio fino al suo competo sviluppo, affiancando il committente per soddisfare tutte le sue richieste.

Una squadra di 1.200 ingegneri, che opera nel reparto Ricerca&Sviluppo OTIS, è pronta ad affrontare qualsiasi sfida le si ponga davanti, superando ogni limite senza smettere mai di migliorarsi e di crescere.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a OTIS

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti

OTIS produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange