Philips lighting, innovative tecnologie di illuminazione

PHILIPS ITALIA S.P.A.
Via Casati, 23
20059 Monza - Milano

TEL 039 2031
FAX 039 2036119
www.lighting.philips.it

Produzione: Illuminazione a risparmio energetico, LED

Philips Lighting offre soluzioni innovative e ad efficienza energetica a consumatori e professionisti, ogni giorno, in ogni parte del mondo.

Per gli interni, l’azienda offre soluzioni di illuminazione destinate ad abitazioni, negozi, uffici, scuole, alberghi, stabilimenti e ospedali. Per gli esterni, propone soluzioni destinate alla circolazione (illuminazione stradale e fari delle auto) e a spazi pubblici, aree residenziali e strutture sportive. Inoltre, risponde al desiderio di esperienze ispirate alla luce nei progetti architettonici. Infine, offre applicazioni specifiche per l’illuminazione in settori specializzati, come l’orticoltura e la depurazione delle acque.

Con le nuove tecnologie di illuminazione, come la tecnologia LED, e la crescente domanda di soluzioni a efficienza energetica, Philips continuerà a disegnare il futuro con applicazioni per l’illuminazione all’avanguardia.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a PHILIPS ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

PHILIPS ITALIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange