PROTER IMEX S.R.L
Via Borgo Molino 12
31020 San Pietro di Feletto - Treviso

TEL 0438 784227
FAX 0438 784247
www.proterimex.it/

Produzione: Controsoffitti radianti, pavimenti radianti, barriere e lame d'aria

Proter Imex realizza sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante a soffitto, a pavimento, a parete.

PROTER IMEX 1

L’esperienza maturata da Proter Imex permette all’azienda di promuovere, coordinare e seguire soluzioni impiantistiche moderne e nello stesso tempo confortevoli, affidabili, attente al risparmio energetico, in linea con l’impatto architettonico ed ambientale.

Per garantire gli elevati standard di qualità dei prodotti per il riscaldamento e raffrescamento radiante, tutti i processi di progettazione, produzione e test dei materiali sono svolti all’interno dell’azienda con l’ausilio di professionisti e laboratori qualificati esterni.

I prodotti trovano principale applicazione in uffici, hotel, strutture sanitarie in genere, abitazioni nuove e interventi di riqualificazione. L’ufficio tecnico è in grado di supportare la clientela nelle fasi di progettazione ed installazione di sistemi radianti Proterceiling e Proterfloor.

La capacità di fornire soluzioni mirate alle esigenze dell’edificio ed il supporto agli addetti del settore nelle scelte impiantistiche e progettuali hanno permesso a Proter Imex di partecipare alla realizzazione di importanti edifici come Fondaco dei Tedeschi, QA LABS Building Philip Morris, uffici Benetton Group c/o ex Tribunale di Treviso, l’Ospedale Maggiore ed il Museo Pepoli a Bologna, l’Università Tsinghua a Pechino, l’Università Bocconi a Milano, l’Auditorium di Renzo Piano a Roma e L’Aquila.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a PROTER IMEX

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati



Secured By miniOrange