QUNDIS tecnologia di rilevamento, trasmissione e gestione di dati dei consumi energetici e acqua

QUNDIS GmbH
Sonnentor 2
99098 Erfurt - Germany

TEL 0049 0361 262800
www.qundis.it

Produzione: Ripartitori di calore, contatori di calore e acqua, gestione dei dati di consumi energetici

QUNDIS 1

Da circa 30 anni QUNDIS GmbH è specializzata nell’ambito dello sviluppo di sistemi per la misurazione dei consumi. Le soluzioni “Made by QUNDIS” aiutano a misurare e ad analizzare il consumo energetico, raggiungendo un utilizzo responsabile delle risorse esauribili.

QUNDIS è nata nel 2009 attraverso la fusione di due imprese ricche di tradizione, QVEDIS (precedentemente Siemens) e KUNDO SystemTechnik e attualmente conta circa 300 dipendenti.
Nel 2014, QUNDIS è stata nominata “Top-Innovator” tra le migliori piccole e medie imprese tedesche. Con il terzo posto nella TOP 100, QUNDIS è una delle imprese più innovative del paese.

Nella sede di Erfurt/Turingia l’azienda produce, con l’ausilio di linee di produzione estremamente moderne, contabilizzatori di calore, contatori di calore, contatori dell’acqua, sistemi di lettura e moduli di comunicazione in quantità elevate.

Le soluzioni di QUNDIS sono rivoluzionarie poichè aiutano a risparmiare fino al 30 % in termini di costi energetici e di riscaldamento. Gli apparecchi di misurazione dell’azienda garantiscono trasparenza, trasmettendo regolarmente informazioni relative al consumo energetico. Affittuario e proprietario hanno in questo modo i consumi sempre sotto controllo, individualmente per ogni stanza. Le amministrazioni degli edifici ricevono tutti i dati per una comoda valutazione e integrazione all’interno del conteggio dei costi di riscaldamento e di quelli operativi.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a QUNDIS

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie



Secured By miniOrange