RE.PACK
Via Antoniana, 108/A
35011 Padova - Padova

TEL 049 9202401
FAX 049 5564468
www.re-pack.it

Produzione: Lavorazione del polistirene espanso EPS

Re.Pack, nata nel 2000, ha definito la lavorazione del polistirene espanso il suo core business.

Dapprima concentrata nella produzione di imballaggi, nel 2003 l’azienda è entrata nel settore edile e dal 2010, grazie alle competenze maturate sugli aspetti inerenti al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni come l’umidità, l’esposizione ai raggi UV e alle basse temperature, si è affacciata al mercato del Wellness, con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e spa.

Oggi Re.Pack si presenta come una delle realtà più affermate nel campo della lavorazione del polistirene espanso, offrendo, ad un mercato esigente, prodotti sempre più innovativi, soluzioni su misura e sistemi altamente efficaci e tecnologici per:

  • Wellness e design
  • Isolamento termico e acustico
  • Imballaggio

Re.Pack si rivolge a professionisti del settore benessere, architetti, progettisti, imprese edili e studi tecnici con la consulenza, la qualità ed il supporto tecnico su cui i clienti e collaboratori possono sempre contare.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a RE.PACK

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange