RIOS Renovables Group, installazioni eoliche e fotovoltaiche

RIOS RENOVABLES
Corso Galileo Ferraris 110
10129 Torino - Torino

TEL 011 6814938
FAX 011 6812925
www.riosrenovables.com

RIOS Renovables Group è una realtà nel mercato delle energie rinnovabili. Gestiscono e sviluppano attività incentrate principalmente in tre aree di attività: Energia Eolica, Energia Fotovoltaica e Efficienza Energetica.

La loro attività si concentra nella Promozione, Ingegneria, Costruzione (EPC), Operatività e Manutenzione (O&M) di installazioni eoliche e fotovoltaiche; e nella distribuzione di inseguitori solari e strutture fisse di fabbricazione propria, moduli fotovoltaici e inverter di diverse marche, tutte di primo livello e prestigio. Inoltre, lo sviluppo di attività nell’ambito dell’Efficienza Energetica, ha reso possibile l’avvio della produzione e distribuzione di attrezzature di illuminazione, sia all’esterno che all’interno.

A partire dall’anno 2004, data di connessione della prima installazione solare fotovoltaica, in RIOS Renovables Group hanno costruito e messo in esercizio più di 80 MW in Spagna e 50 MW in Italia. Attualmente, la loro attività è anche arrivata in Romania, dove contiamo su una promozione di 140 MW.

Nella Rios Renovables Group si distinguono la RIOS Renovables, la Dimasolar e la RIOS Lighting Systems, oltre alle sue filiali in Spagna, Italia, Romania e Stati Uniti; composte da risorse umane con distinti profili tecnici, che ricoprono tutte le necessità dei nostri clienti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Eolico, Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a RIOS RENOVABLES

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange