IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Sabic Innovative Plastics nasce come GE Plastics, Specialty Film & Sheet nel 1968 e diventa Sabic IP nel settembre 2007. E' uno dei fornitori leader di lastre e pellicole in policarbonato per la progettazione a prestazioni elevate, per clienti internazionali in una vasta gamma di settori e applicazioni. La linea di prodotti comprende strutture diversificate, dalla lastra solida, multiparete, corrugata e rivestita, ai film e possibili combinazioni di ciascuna di queste.
Con 12 siti di produzione sparsi negli Stati Uniti, in Canada, Paesi Bassi, Italia, Austria, Cina e Giappone, l'azienda serve clienti in tutto il mondo in una vasta gamma di settori e applicazioni, tra cui aerospaziale, elettrodomestici, automotive, edilizia e costruzioni, elettricità e illuminazione, arredamento, serre, coperture industriali, apparecchiature mediche, elettronica, telecomunicazioni e packaging.
Nel settore edilizia, Sabic Innovative Plastics offre soluzioni di vetratura con valore aggiunto, fondate su un ampio portafoglio di prodotti sia in lastre multiparete che in lastre solide gestiti da un supporto tecnico avanzato nel mondo.
Dalle serre per hobby e commerciali e le piscine, agli edifici ad uso industriale, uffici e stadi di calcio, questa gamma versatile di materiali consente la fornitura di vetrature leggere e all'avanguardia per applicazioni commerciali, industriali e residenziali.
 
Ci si può affidare alla lastra Lexan per garantire vetrature di qualità elevata, a bassa manutenzione, costruite per durare. Questi materiali a prestazioni elevate, basati sulla resina in policarbonato Lexan, uno dei materiali più versatili nel mondo, sono caratterizzati da resistenza elevata all'impatto, un eccellente equilibrio di basso peso e rigidezza elevata, oltre, naturalmente, ad una trasparenza cristallina. La maggior parte dei prodotti sono protetti da una garanzia scritta limitata di 10 anni contro la perdita di proprietà meccaniche, ottiche e termiche causate dall'esposizione agli agenti atmosferici.
Questo portafoglio di lastre Lexan unico è attualmente tra i più vasti sul mercato, con un'offerta di centinaia di possibili combinazioni di struttura, colore, rivestimento e finitura.
I progressi della tecnologia delle lastre e di lavorazione vanno al passo con i requisiti applicativi e i sempre più severi standard del settore. I centri tecnici Sabic in Cina, India, Paesi Bassi e USA aiutano a mantenere i clienti all'avanguardia della tecnologia delle lastre.
 
Per ulteriori informazioni e approfondimenti
www.sabic-ip.com

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Partnership