IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

SAVIL RUBINETTERIE

SAVIL RUBINETTERIE S.P.A.

Via Monte Guglielmo 71

25060 Cogozzo ( BS )

Tel. 030 8900437

Fax 030 8901056

www.savil.it

Produzione: Miscelatori monocomando, termostatici, tradizionali

L’azienda

Fondata nel 1968 dai fratelli Clemente, Domenico e Felice Saleri, Savil è oggi un’azienda modernamente organizzata e strutturata, una realtà in costante crescita ed evoluzione condotta con determinazione e grande impegno dalla seconda generazione della famiglia Saleri.

L’azienda, che attualmente si sviluppa su un’area di oltre 12.000 metri quadri, ha una produzione totalmente verticalizzata ed è oggi una delle pochissime realtà strutturate per coprire tutti i cicli di produzione e lavorazione della rubinetteria.

Dalla fusione al prodotto finito, incluse la costruzione di attrezzature e la cromatura: Savil è completante autonoma, in grado di controllare la qualità in ogni singola fase del processo produttivo. Un vantaggio competitivo che ha permesso all’azienda di distinguersi e conquistare nel mercato mondiale del settore la fama di azienda votata alla qualità e all’innovazione.

Savil esporta in tutto il mondo, il mercato italiano copre circa il 50% del volume d’affari complessivo, Francia e Germania (in cui l’azienda opera direttamente attraverso distrubutori esclusivisti) circa il 20%.

Savil è da sempre impegnata nell’innovazione tecnologica e nella cura delle caratteristiche di qualità del prodotto. E’ stata una tra le prime realtà italiane, nel 1974, a promuovere il miscelatore a guarnizione, completato da una linea di rubinetterie da bagno e cucina dal design moderno e all’avanguardia, e nel 1980 ha creato il rivoluzionario miscelatore con tre dischi in ceramica.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

SAVIL RUBINETTERIE produce nelle seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO