IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

SE PROJECT

S.E. PROJECT S.R.L.

Via dell'Industria e dell'Artigianato 1

35010 Carmignano di Brenta ( PD )

Tel. 049 9458200

Fax 049 9458299

www.se-project.it

contatta l'azienda
L’azienda

Fondata nel 1994 S.E. Project produce moduli fotovoltaici di silicio multicristallino e monocristallino, offrendo la fornitura "chiavi in mano" di impianti energetici fotovoltaici completi dalla fase di progettazione al singolo componente finito.
La competenza e la lunga esperienza maturata da tutto il team permette alla S.E.Project di individuare nel mercato mondiale i componenti (wafers di silicio, celle, moduli e relativi materiali che li compongono) più innovativi ed efficienti nonché di qualità da poter fornire con la massima garanzia ai suoi clienti.
La capacità produttiva installata è di oltre 10 MW all’anno con un continuo aggiornamento delle tecnologie accompagnato dallo sviluppo di nuovi processi per produzioni future, che si adattano ai nuovi tipi di celle che continuamente si presentano nel mercato.
Membro fondatore del GIFI e associato ANIE, S.E.Project è inserita nel contesto energetico nazionale come interlocutore principale nello sviluppo del fotovoltaico in Italia.
L’azienda è qualificata presso i più importanti committenti istituzionali, come ad esempio l’ENEA, e dedica al mercato italiano circa l’80 per cento della produzione. Il Sistema Aziendale ha ricevuto la Certificazione di Qualità ISO9001/00.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

SE PROJECT produce nelle seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI