SENEC Italia s.r.l.
Piazza di Sant Anastasia, 7
00186 Roma - Roma

TEL 800 832 896
www.senec.it

Produzione: Sistemi di accumulo

Fondata nel 2009, la Deutsche Energieversorgung GmbH (DEV) sviluppa e produce sistemi di accumulo per l’energia attraverso il marchio SENEC.SENEC 1Fin dagli esordi l’azienda si è specializzata nel settore dello storage ed ha come obiettivo quello di fornire soluzioni innovative e intelligenti per l’indipendenza energetica.

La sede produttiva ed operativa si trova in Germania ed è attiva anche in altri Paesi, come Italia, Austria e Australia.

Con oltre 14.000 unità vendute al 2016, la Deutsche Energieversorgung GmbH è tra i principali produttori di sistemi di accumulo a livello mondiale,

I sistemi di accumulo SENEC si contraddistinguono per l’elevata affidabilità, facilità di installazione, modularità e massime garanzie di mercato.

Oltre alle soluzioni ad uso domestico e industriale, l’azienda offre soluzioni che consentono di incrementare l’autosufficienza energetica e di raggiungere la massima autonomia e flessibilità nella gestione dell’energia (SENEC.Cloud e SENEC.Cloud To Go), presto disponibili anche in Italia.
SENEC ha ottenuto nel corso degli anni diversi premi che ne testimoniano il valore del marchio e dei prodotti, come il riconoscimento “Top Brand PV” assegnato per 4 anni consecutivi dal 2015.

La filiale italiana, SENEC Italia Srl, è nata a maggio 2017 ed ha sede operativa a Bari, dove è disponibile un team di assistenza tecnica e commerciale per i clienti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Storage - Sistemi di accumulo
 

Richiedi informazioni a SENEC

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati

Focus Prodotti

SENEC produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange