IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

SOLAR FRONTIER

SOLAR FRONTIER EUROPE GMBH

Via Domenco Cotugno 49/A scala B

70124 Bari ( BA )

Tel. 080 89 66 984

www.solar-frontier.eu/it

contatta l'azienda
L’azienda

Solar Frontier Europe GmbH è stata fondata a Monaco nel marzo del 2010 per rispondere alle esigenze dei clienti in Europa, nel continente africano e in Israele. A questo scopo è stato formato un team di specialisti che riunisce tutte le funzioni importanti accanto all'amministrazione a livello europeo.

Da allora, Solar Frontier Europe ha creato una rete di distribuzione costantemente in crescita, che ha accelerato la commercializzazione dei moduli CIS in tutti i paesi dell'area. Nell'ambito dei progetti, sono state installate numerose centrali in collaborazione con i più importanti gruppi EPC del mondo.

Con Solar Frontier Europe, i clienti dell'area EMEA dispongono in loco di un partner che conosce bene la realtà locale. Solar Frontier Europe non è un ufficio vendite, ma raggruppa tutte le funzioni importanti per il supporto dei clienti: supporto tecnico, sviluppo di progetti, assistenza clienti, marketing, formazione e altro ancora.

La sede centrale dell'azienda Solar Frontier K.K. a Tokyo, in Giappone, è rappresentata con altre sedi anche negli Stati Uniti e in Arabia Saudita. Solar Frontier K.K. è una società  controllata al 100% da Showa Shell Sekiyu K.K. e fin dagli anni '70 è all'avanguardia nel campo dell'energia solare.
Gli stabilimenti di produzione Solar Frontier, con capacità complessiva nell'ordine del Gigawatt, si trovano a Miyazaki, in Giappone.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

SOLAR FRONTIER produce nelle seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI