SOLARTEG, grandi tegole fotovoltaiche

SOLARTEG S.R.L.
Via Ettore Ximenes, 1
20125 Milano - Milano

TEL 02 8707 4968
www.solarteg.it

Produzione: tegole fotovoltaiche

SOLARTEG srl è una startup innovativa che produce e commercializza tegole fotovoltaiche che combinano performance tecnica e valore estetico.
Il prodotto GTFV90 è una tegola fotovoltaica da 90 W, costituita da una cornice in SMC color amaranto e celle policristalline rosse, che presenta, rispetto allo scenario di esistente, due vantaggi fondamentali: anzitutto, la tegola assomiglia agli elementi edilizi tradizioni (es. tegole marsigliesi), sia per forma che per colore, e consente quindi una maggiore integrazione architettonica ed estetica del fotovoltaico su abitazioni di pregio o in contesti urbani tradizionali; in secondo luogo, la tegola è dotata di un connettore elettrico tra moduli privo di cavi, di tipo  ad incastro, soluzione che rende l’installazione rapida e semplice.
Nel complesso, quindi, l’innovazione delle tegole fotovoltaiche SOLARTEG sta nel connubio tra estetica e performance, ottenuta tramite il design originale del prodotto e la scelta di un materiale costitutivo non convenzionale, e nella nuova modalità di collegamento elettrico tra elementi del sistema fotovoltaico. Con SOLARTEG il fotovoltaico incontra l’eleganza.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SOLARTEG

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie



Secured By miniOrange