SOLBIAN ENERGIE ALTERNATIVE S.R.L.
Viale Gandhi 21/B
10051 Avigliana - Torino

TEL 011 9663512
FAX 011 9664720
www.solbian.eu

Produzione: moduli fotovoltaici

Solbian Energie Alternative srl viene fondata nel 2009 a seguito del successo che ha riscontrato tra i velisti professionisti l’innovativo modulo fotovoltaico SolbianFlex realizzato nel 2006 per il Class 40′ di Giovanni Soldini in collaborazione col CNR. Un prodotto che combina l’alta efficienza delle celle monocristalline in silicio con la laminazione con speciali materiali plastici leggeri e sottili ad altissima tenacia e resilienza chimica e meccanica.
L’obiettivo dell’azienda è produrre Pannelli fotovoltaici innovativi al fine di ampliare il loro campo di applicabilità a settori in cui leggerezza, flessibilità ed efficienza rappresentano condizioni fondamentali per il loro utilizzo. Le caratteristiche di questi pannelli fotovoltaici flessibili permettono di portare la produzione di energia da fonte solare ovunque vi sia un fabbisogno, anche in condizioni estreme: nautica, mobilità elettrica, camperistica, trekking, teloni e tensostrutture, paesi in via di sviluppo, strutture per emergenze e primo soccorso, nonché in particolari applicazioni di integrazione architettonica su edifici.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SOLBIAN ENERGIE ALTERNATIVE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

SOLBIAN ENERGIE ALTERNATIVE produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange