SORGENIA S.P.A.
Via Algardi 4
20152 Milano - Milano

TEL 800 294333
FAX 02 45882322
www.sorgenia.it

Produzione: Fornitore di elettricità e gas naturale

Nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell’energia, Sorgenia è uno dei maggiori operatori italiani nel comparto dell’elettricità e del gas naturale, con circa 400.000 clienti e impianti di generazione elettrica per oltre 3.200 MW di potenza installata.SorgeniaDal 2014 abbiamo scelto di focalizzarci sulla generazione elettrica dai quattro impianti a ciclo combinato che abbiamo progettato e costruito nell’arco di 10 anni, e sull’attività commerciale presso aziende e imprese.

Sia nel settore elettrico sia in quello del gas naturale, operiamo in tutte le fasi strategiche della filiera, fino al cliente finale: approvvigionamento e vendita ai clienti finali.

L’efficienza energetica è stata la direttrice dello sviluppo industriale di Sorgenia. Per i nostri impianti di generazione, abbiamo infatti deciso di privilegiare le soluzioni tecnologiche più efficienti e compatibili, e di utilizzare per il loro funzionamento il gas naturale, il combustibile fossile a minori emissioni di gas serra che si conosca.

La scelta di rivolgere l’attività commerciale ad aziende e imprenditori poggia su una strategia di diversificazione attraverso la dedizione al cliente e l’efficacia nella risposta alle sue esigenze.

Questa dedizione si concretizza in un sistema di offerte diversificate in base allo specifico modello di lavoro delle singole categorie merceologiche e professionali, si tratti di fornai o aziende metalmeccaniche.

Anche l’approccio di vendita e le attività di assistenza sono improntati alla massima attenzione e personalizzazione, grazie alla formazione diretta di una forza vendita dedicata e professionalizzata e a figure di supporto specificatamente dedite a ogni cliente.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a SORGENIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Approfondimenti

Comunicati

Notizie

SORGENIA produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange