IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Lo Studio STprogetta nasce nel lontano 2004 ed è rivolto sia alla committenza privata che pubblica, risolve qualsiasi esigenza inerente al settore elettrico, domotico e termoidraulico.
Lo scopo dello studio e di diffondere la cultura e il comfort degli impianti ad uso residenziale e industriale con l’unico obiettivo di rafforzare il risparmio energetico, migliorare l’esistente ed ottenere il risultato richiesto dalla committenza con il minimo impegno economico.


Garantisce un alto livello di qualità dei prodotti proposti e la totale interoperabilità tra i dispositivi e le loro applicazioni.
Lo studio organizza a richiesta corsi di formazione ad-hoc per elettricisti, installatori ed altro su nuove normative affinché gli stessi possano operare sempre secondo la “Regola d’arte”.

 

Lo studio e il suo team si basa su:

INTEROPERABILITA': acquisire le specifiche richieste della committenza e renderle trasparenti e omogenee di facile interpretazione all’impresa esecutrice creando sinergia tra committenza-studio di progettazione- impresa esecutrice e prodotti installati.

AMPIO VENTAGLIO DI POSSIBILI SOLUZIONI: la conoscenza delle aziende produttrici di materiale elettrico, termoidraulico, etc. e dei sistemi innovativi e tecniche di ottimizzazione dell’esistente assicurano alla committenza la configurazione ottimale sia dal punto di vista economico che tecnico.

QUALITA' DEI SERVIZI: lo studio verifica regolarmente lo stato del progetto e la conformità della posa in opera delle imprese installatrici, garantendo alla committenza, la qualità dell’operato svolto e del prodotto installato superiore alla media di mercato.

 

Lo studio utilizza il “LINGUAGGIO COMUNE” affinchè il suo operato diventi un “BENE COMUNE” e rende il mezzo “COMUNICAZIONE” al centro dell’intera opera di svolgimento tecnico, affinché la COMMITTENZA possa avvantaggiarsi del beneficio che i vari processi di analisi, fattibilità, studio di nuove soluzioni e proposte innovative all’idea iniziale rendendola effettivamente coerente alle esigenze primarie (risparmio, velocità, operatività, professionalità e qualità del servizio reso).

Consiglia questa azienda ai tuoi amici