T-GREEN, realizza impianti fotovoltaici civili e industriali

T-GREEN S.R.L.
Via C. Terranova 5/A
25086 Rezzato Brescia - Brescia

TEL 030 2793091
FAX 030 2594808
www.tgreen.it

Produzione: impianti fotovoltaici
T-Green Srl si propone sul mercato come una società che sviluppa, costruisce e gestisce progetti e impianti di energie rinnovabili. Il settore di lavoro maggiormente sviluppato è quello che riguarda l’installazione e la manutenzione di impianti fotovoltaici sia di piccole che grandi dimensioni, sia privati che pubblici.
T-Green Srl si pone sul mercato con l’obiettivo di trasmettere serietà, qualità e competenza, certa che sono le caratteristiche principali per conseguire risultati positivi e differenziarsi in modo sempre più netto dai competitors.

T-Green Srl si è posta il fondamentale principio di operare al fine di produrre e proporre alla propria clientela qualità e sicurezza in materia di impianti fotovoltaici. Consapevole del fatto che l’innovazione tecnologica è considerata da sempre la migliore risorsa da poter utilizzare all’interno di un mercato competitivo, T-Green offre alla propria clientela materiali di ultima generazione, sempre al passo con la crescente tecnologia e dall’ ottimo rapporto qualità/prezzo. T-Green vuole offrire solo il meglio ai suoi clienti.

T-Green opera su tutto il Nord Italia, le regione maggiormente coperte sono la Lombardia, il Piemonte, il Veneto e l’Emilia Romagna. L’obiettivo che T-Green si pone consiste nell’offrire al cliente la massima qualità nella realizzazione delle opere commissionate, unitamente allaserietà dei rapporti di tutto il personale, operativo e direttivo e con la clientela. L’azienda provvede ad addestrare tutti i dipendenti in base ai valori aziendali interni e agli obiettivi da raggiungere cosi da avere tutti la stessa meta e camminare sulla medesima strada. Cosi facendo i tempi diminuiscono e visto come i ritmi di vita sono drasticamente cambiati in questi ultimi anni non è un elemento da sottovalutare. A questo proposito T-Green si prende carico anche di tutte le pratiche burocratiche che sono oggi fondamentali per l’allacciamento di un impianto fotovoltaico, lasciando a voi solo la decisione di quando venire ad installarlo. Insomma T-Green vuole eliminare ogni possibile preoccupazione del cliente e realizzare in modo ottimale l’opera che ci ha commissionato. Lealtà, senso pratico, professionalità edesperienza sono altre motivazioni per cui scegliere T-Green ed esserne soddisfatti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a T-GREEN

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



T-GREEN produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange