TECNO S.R.L.
Via G. da Udine 34
20156 Milano - Milano

TEL 02 38093419
FAX 02 38093420
www.tecnosrl.it

Tecno è una società di consulenza operante dal 1999 nei settori energia ed accise. Nel 2005 si è accreditata presso l’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) quale ESCo (Energy Service Company) ed è, quindi, soggetto riconosciuto a richiedere i Titoli di Efficienza Energetica, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto. L’attività di ricerca costante, portata avanti da un pool di esperti ed ingegneri, ha permesso all’azienda di consolidare in pochi anni la sua presenza sul mercato nazionale.

Tecno si è da sempre impegnata in iniziative e campagne di promozione volte alla sensibilizzazione dell’utilizzo di energia pulita, conivolgendo gli operatori del settore.

Nel 2009 Tecno brevetta il Data Fuel Tracer, il contatore-contagiri strumento necessario alle aziende che intendono richiedere l’agevolazione fiscale sul gasolio.

Nel 2011 la società di servizi energetici continua a percorrere la strada dell’innovazione tecnologica brevettando un sistema di telerilevamento e localizzazione dei mezzi industriali fondamentale per le esigenze di sicurezza dei suoi clienti.

Inoltre, Tecno è abilitata a richiedere i Certificati Bianchi per tutti gli interventi di efficienza energetica ed è in grado di finanziare (totalmente o parzialmente) l’installazione di tecnologie ad alta efficienza percependo il proprio compenso solo al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a TECNO

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie

TECNO produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange