IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

THERMOMAX

KINGSPAN RENEWABLES S.R.L.

Via Santa Vecchia, 71/A

23868 Valmadrera ( LC )

Tel. 0341 581178

Fax 0341 207754

www.thermomax.it

contatta l'azienda

Produzione: Pannelli solari termici

L’azienda

L’originalissimo Pannello Solare sottovuoto Thermomax è il risultato di un lungo processo di avanzata ricerca e sperimentazione. I pannelli caratterizzati da affidabilità, efficienza e prestazioni elevatissime si avvalgono delle tecnologie più all’avanguardia e dell’impiego di materiali più innovativi, come ad esempio il metallo a memoria di forma, che permettono a Thermomax di offrire un prodotto riconosciuto a livello mondiale per la sua superiorità tecnologica.

I prodotti solari Thermomax si rivolgono al mercato mondiale e vengono commercializzati attraverso una rete di distributori, rivenditori ed agenti indipendenti. Questa fitta struttura commerciale offre una solida assistenza nell’applicazione ed installazione dei sistemi Thermomax a privati, architetti, studi d'ingegneria  e imprese edili. La gamma di prodotti Thermomax è venduta in oltre 40 paesi avendo come mercati principali l’Europa occidentale, l’Estremo Oriente e gli Stati Uniti. Il numero di tubi Thermomax in servizio al mondo è quantificabile in diversi milioni con una clientela soddisfatta, che usufruisce così di considerevoli risparmi nei propri costi di riscaldamento e  contribuisce giornalmente a ridurre emissione di CO2 nell’atmosfera. Le installazioni in condizioni climatiche estreme quali l’Africa e l’Antartico dimostrano chiaramente le eccezionali caratteristiche di design del pannello solare Thermomax.

Le applicazioni variano dalla semplice fornitura di acqua calda a livello domestico e industriale, al riscaldamento di ambienti fino ad arrivare alla realizzazione di elaborati sistemi per aria condizionata. Il gran numero di progetti a cui ha partecipato Thermomax, tra cui spicca per la sua dimensione, la realizzazione di un impianto per il riscaldamento dell’acqua per l’aeroporto di Singapore, testimoniano il riconoscimento internazionale e l’affidabilità dell’azienda e dei suoi prodotti.

Le attività produttive di Thermomax sono state concepite in modo tale da garantire elevati volumi produttivi, precisione e assoluto monitoraggio della qualità. Gli impianti sono altamente automatizzati e dotati di strumentazioni specializzate tali da assicurare una produzione efficiente ed affidabile.
L’impianto ingegneristico di Thermomax con sede nell’Italia settentrionale, si occupa in prima linea della progettazione e produzione di gran parte dei macchinari altamente automatizzati e  appositamente studiati per l'inserimento  nei processi produttivi Thermomax.

Nel 1990 fu fondata la Divisione Elettronica del gruppo che attualmente produce sia centraline per il monitoraggio di impianti solari termici che strumentazioni di controllo e  registrazione dati utilizzati nell’ambito commerciale della refrigerazione.

Gli impianti produttivi Thermomax operano in regime di Certificazione ISO 9001 e ISO 9002 dal 1994.
I prodotti e le tecniche di produzione Thermomax® sono protetti a livello mondiale da numerosi brevetti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

THERMOMAX produce nelle seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI