ULTERIA S.R.L.
Via Verdi 6/A
23870 Cernusco Lombardone - Lecco

TEL 039 9285651
www.ulteria.it

Produzione: Strumenti per la contabilizzazione e la termoregolazione del calore

Ulteria è una azienda che fornisce il supporto tecnologico a tutte le riqualificazioni di impianti termici di riscaldamento e condizionamento mirati all’efficienza energetica.UlteriaGrazie alla applicazione delle più moderne tecnologie, i nostri prodotti dispongono della più alta qualità, meritando il riconoscimento dei nostri Clienti.

Ulteria è focalizzata nel segmento della termoregolazione e contabilizzazione del calore con controllo e telelettura; fornisce servizi integrati rivolti al miglioramento dell’efficienza energetica con garanzia di risultati.

Gamma di prodotti Ulteria

La gamma prodotti comprende strumenti di misurazione per tutti gli utilizzi: contatori di calore, contatori di acqua sanitaria, ripartitori spese di riscaldamento.

L’offerta include lo sviluppo di sistemi di controllo e lettura a distanza, teletrasmissione ed elaborazione dati per la ripartizione spese di riscaldamento.

Prodotti dedicati alla contabilizzazione del calore e dell’acqua

Ulteria offre di ricca gamma di soluzioni per il controllo e la misura dell’energia finalizzate al risparmio energetico, capace di soddisfare le richieste impiantistiche nel pieno rispetto delle normative attuali in tema di regolazione e contabilizzazione dell’energia termica.

Le soluzioni vengono studiate e realizzate ponendo una particolare attenzione alle esigenze di chi progetta, di chi installa e di chi gestisce i dati di consumo e ripartisce le spese.

La lettura centralizzata dei consumi avviene mediante trasmissione in M-Bus, per installazione in edifici di nuova costruzione, e con trasmissione radio, per installazioni in edifici esistenti.

Per quanto riguarda la telelettura e il telecontrollo si utilizza un modem GSM/GPRS, garantendo un servizio costante e puntuale per la massima funzionalità dell’impianto.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a ULTERIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange