WILO ITALIA S.R.L.
Via Novegro 1/A
20054 Segrate - Milano

TEL 02 5538351
FAX 02 55303374
www.wilo.it

Produzione: pompe e sistemi di pompaggio

WILO SE è una delle più importanti aziende, a livello mondiale, produttrice di pompe e sistemi di pompaggio per il Building Services, il Water Management e l’Industria.Sede azienda WiloIndice:

Wilo, ha la sua sede principale in Germania a Dortmund, fortemente orientata alla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni per il pompaggio dell‘acqua è sinonimo a livello internazionale di tecnologia, efficienza energetica e affidabilità.

Leader nella produzione di circolatori, elettropompe e sistemi di pompaggio, Wilo è presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo con siti produttivi, filiali e uffici di rappresentanze e si avvale della collaborazione di oltre 7500 persone, generando un fatturato annuo di oltre 1,2 miliardi di euro.

Soluzioni offerte da Wilo

Soluzioni per tecnica edilizia

Wilo realizza pompe e sistemi di pompaggio per riscaldamento, condizionamento, refrigerazione e acqua calda sanitaria; frutto del costante progresso tecnologico e della digitalizzazione.

L’utilizzo delle pompe all’interno delle infrastrutture intelligenti permette di gestire l’energia e l’acqua potabile in ogni tipo di edificio, dalle case monofamiliari ai grandi complessi industriali; inoltre, queste soluzioni altamente efficienti possono essere integrate perfettamente nei sistemi di home & building automation.

Soluzioni per la gestione delle risorse idriche

Il pompaggio di acque cariche non depurate è un’operazione più che mai necessaria a causa della variabilità delle condizioni di canalizzazione, dell’incremento del contenuto di sostanze solide, dei tempi di permanenza all’interno della rete e del maggiore contenuto di grasso nel fluido che risulta essere sempre più aggressivo.

Le soluzioni messe a punto da Wilo si adattano perfettamente a ogni esigenza e condizione ambientale e permettono di trasportare in modo affidabile le acque cariche non depurate all’interno delle diverse condutture di mandata e a pressioni differenti, laddove non sia possibile raggiungere il sistema fognario. Tutto questo avviene in maniera affidabile ed efficiente in termini energetici.

Servizio di assistenza

Wilo non è solo soluzioni e prodotti di qualità eccellente. L’azienda offre un servizio completo di consulenza, progettazione e formazione su misura per i propri partner.

Il supporto è garantito in ogni fase del progetto, dalla programmazione al dimensionamento, fino alla messa in servizio e alla manutenzione. La formazione include seminari di aggiornamento sulle più moderne tecnologie e sui trend del momento.

WiloCare per la massima sicurezza

WiloCare è il pacchetto di servizi che unisce le prestazioni del Servizio Assistenza Clienti Wilo per rispondere a tutte le esigenze.

WiloCare lavora sulla base dei dati trasmessi dalla pompa o dall’impianto in opera, garantendone il funzionamento ottimale e un’elevata efficienza energetica attraverso il rilevamento di eventuali segnalazioni di guasti per una risoluzione rapida e mirata.

È possibile utilizzare WiloCare sia in caso di nuove installazioni che per impianti esistenti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare termico
 

Richiedi informazioni a WILO ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange