ZR IMPIANTI
Via Enrico Mattei, 11/N
35020 Due Carrare - Padova

TEL 049 9125525
www.zrimpianti.it/

Produzione: Impianti fotovoltaici, illuminazione LED, impianti di domotica e pompe di calore

ZR IMPIANTI di Zannin Renato è un’azienda giovane, dinamica e in continuo sviluppo. Formata da un team di professionisti della gestione energetica e della consulenza per il risparmio eco-compatibile, è diretta da Renato Zannin, che vede nella sua attività non solo un lavoro ma una vera e propria passione per lo sviluppo e l’affidabilità aziendale.

Nata come ditta di progettazione ed installazione impianti elettrici civili ed industriali, negli anni si è specializzata operando nel settore delle energie rinnovabili, e più precisamente nel campo del fotovoltaico, sugli impianti di domotica, pompe di calore ed illuminazione LED.

ZR IMPIANTI lavora con passione, professionalità e dedizione. Composta da un organico di persone qualificate, che hanno come scopo principale la soddisfazione del cliente, senza mai sottovalutare l’importanza delle finiture estetiche, la praticità e la funzionalità delle opere eseguite.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a ZR IMPIANTI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

ZR IMPIANTI produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange